Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

In verità a me la berlina non è che mi faccia tanto ribrezzo....

La sw però è nettamente meglio, anche se noto che pure questa non sfugge alla mania di casa skoda di mettere "triangolini" sul portellone :roll:

Quanto alla macchina, ci sono salito una volta in concessionaria, e mi ha dato un' ottima impressione, specialmente perché skoda è una delle poche case rimaste ad offrire interni chiari, che preferisco di gran lunga ai cupi interni scuri

Adesso rimango curioso di vedere cme sarà la nuova Fabia, quando arriverà.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La SW rimane la migliore, in ogni caso ho sempre trovato questa Superb un ottimo prodotto per qualità e prezzo ... ed anche estetica per quello che riguarda la SW.

Da quello che ho potuto sentire dovrebbe essere prossima al debutto la Yeti Restyling mi sembra che le concessionarie l'abbiano già vista.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto bene il lavoro fatto sulla berlina, davvero! ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Che barcone :shock:

Le protezioni sulla fiancata mi sanno tanto di anni '90...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Wagon

Skoda-Superb_Combi_2014_photo_01.jpg

Skoda-Superb_Combi_2014_photo_18.jpg

Skoda-Superb_Combi_2014_photo_04.jpg

Skoda-Superb_Combi_2014_photo_26.jpg

Skoda-Superb_Combi_2014_photo_06.jpg

Skoda-Superb_Combi_2014_photo_0c.jpg

Skoda-Superb_Combi_2014_photo_10.jpg

Skoda-Superb_Combi_2014_photo_16.jpg

Skoda-Superb_Combi_2014_photo_18.jpg

Skoda-Superb_Combi_2014_photo_1c.jpg

In questa vista mi ha ricordato la Passat.

Skoda-Superb_Combi_2014_photo_1e.jpg

Skoda-Superb_Combi_2014_photo_28.jpg

Skoda-Superb_Combi_2014_photo_29.jpg

Skoda-Superb_Combi_2014_photo_2a.jpg

Galleria Completa: Clicca Qui.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sedan

Skoda-Superb_2014_photo_01.jpg

Skoda-Superb_2014_photo_0a.jpg

Skoda-Superb_2014_photo_06.jpg

Skoda-Superb_2014_photo_0c.jpg

Skoda-Superb_2014_photo_09.jpg

Skoda-Superb_2014_photo_19.jpg

Galleria Completa: Clicca Qui.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.