Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Io personalmente non credo nel low-cost: perchè Sandero e Logan costano meno di auto simili di altre case? Probabilmente perchè vengono usati materiali di qualità inferiore e minor quantità di optionals, o progetti vecchi...

Ad esempio la Sandero è sicuramente più spaziosa di una Polo (e forse anche più carina ma qui è questione di gusti personali), ma a questo punto invece di spendere 10.000 euro + optionals + finanziamento + tagliandi, prendo una Golf 4 o 5 a metà vita e magari a Gpl pagando la metà e spendendo ancora meno si trovano delle Punto Classic e Grande Punto con pochi chilometri e gasate.

Io 3 anni fa ho preso una Punto II 1.2 80 cv allestimento ELX con 60.000 km a 4000 euro, una Sandero mi sarebbe costata molto di più... volendo c'erano anche delle Punto con il 1.3 Multijet a 6000 euro ma visto che faccio 12/13 mila km/anno ho preferito risparmiare subito 2000 euro e prenderla a benza.

• Risposte 128
  • Visite 19.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Le Autobianchi sono state commercializzate solo in Italia ed in Italia non vi è molto spazio per vetture più economiche di una FIAT. Potrebbe aver senso resuscitare tale marchio per i mercati dell'est europeo, ma in tal caso ci sono anche i marchi Zazstava ed FSM…

Inviato

Dimmi che non stai suggerendo di usare il marchio Lancia per vendere una Palio.

Inviato

No, è in mano alla PSA e la FIAT non ha certo bisogno di marchi: tra Innocenti, Autobianchi, FSM e credo anche Zazstava ha un eccesso di marchi inutilizzati. Il punto è sapere come vogliono usare questo nuovo ed ipotetico marchio economico: dovrà essere un marchio europeo, oppure si limiterà ai soli paesi dell'Europa orientale?

Inviato
Italia e Francia a parte e un marchio quasi sconosciuto, inoltre gia oggi e una sorta di sottomarca del gruppozzo, senza possibilita di essere inserita.nel polo maseratoso.

Simca e' un marchio PSA.

Inviato
..forse non è chiaro... il primo ruolo di un marchio Low è "motorizzare" e battersi in paesi emergenti come quelli dell'Est UE, africa ecc.. non tanto verso i nostri parametri (dove pure c'è uno spazio visto che Dacia ØØØ oltre 250.000 auto, il doppio di alfaromeo) ma per diventare realmente un world-competitor, cosa che ancora FIat-Chrylsler non è completamente. Imho, il tuo confronto non conta praticamente niente nei ragionamenti di un gruppo... dovremmo un po uscire dai nostri piccoli confini quando si guarda a queste scelte strategiche e vedere che ci sono paesi in crescita (anche in prospettiva futura) dall'ex urss dove non esistono nemmeno autostrade fino alla romania e altri dove x il pubblico conta "solo" una cosa: il prezzo piu basso e cose semplici che vanno sempre. ;)
Inviato
Italia e Francia a parte e un marchio quasi sconosciuto, inoltre gia oggi e una sorta di sottomarca del gruppozzo, senza possibilita di essere inserita.nel polo maseratoso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.