Vai al contenuto

Schermo ciaociao e rubrica persa!


Devonrex

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

poco prima di mezzogiorno ho fatto fare il volo della martora al mio Nokia Asha302. Il telefono, apparentemente funziona, ma lo schermo rimane nero.

Ho messo la sim in un telefono identico nuovo nuovo che avevo di scorta, ma mi sono accorto, mio malgrado, di non aver nessun numero salvato sulla sim. Non so come sia successo: l'unica spiegazione è che l'ultima volta, anzichè copiare i numeri dal telefono alla sim, come faccio sovente, abbia fatto l'esatto contrario. Non mi spiego altrimenti l'accaduto.

Ho provato a trasferire i dati con il BT, ma il vecchio telefono ha un menù personalizzato e, alla cieca, mi è impossibile scorrere e selezionare alcunchè.

Domanda: esiste la possibilità di collegare il telefono ad un pc per visualizzare i dati? Oppure, se vado in un centro Nokia, possono fare qualcosa?

Grazie,

Franco.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Nokia suite da PC dovrebbe risolvere i problemi ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok Nokia suite, ma posso accedervi senza dover digitare qualcosa sul telefono? Se non vedo nulla mi riuscirebbe difficile navigare nel menù... Nel frattempo ho comprato il display su Ebay, ma prima di due, tre gg non arriverà.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

se non è cambiato si.. si "ciuccia " tutti i dati il pc

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, tutto fatto. Non conoscevo Nokia Pc suite, ma è utilissimo. Stasera farò il backup anche del telefono di mia moglie: ha oltre 300 numeri in rubrica ed è sempre una tragedia greca quando rompe/perde/le rubano/cambia il cell.

Grazie a tutti!

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi collego... qualcuno sa come estrarre dal blackberry la rubrica e portarla su pc?

Vorrei fare una copia dei numeri. Inoltre c'è un modo intelligente per copiare i numeri su sim.

Perché sul mio curve 8250 posso copiare solo un numero alla volta, mi sembra!

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.