Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

410744_7555_xl_2013-smart-fortwo-special-one-1.jpg

La Smart ha annunciato il debutto in Italia di una nuova versione della ForTwo: chiamata Special One, sarà realizzata in 700 esemplari e verrà proposta sul mercato al prezzo di 9.760 euro, valore che la renderà la nuova variante d'attacco della gamma.

Dotazione completa. La Special One sarà disponibile nelle due colorazioni Total Black e Chrystal White, con

entrambe le livree abbinate alla cellula tridion nera. Di serie, il nuovo allestimento comprende tetto Panorama, cerchi in lega da 15", luci diurne a Led, vetri elettrici e clima automatico.

Quattroruote

Ovvio, è quella che costa meno e ne fanno solo 700 :lol: . Logico, soprattutto in questo periodo :disp2: .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Prossimamente, la Iq "zero tituli". E la Panda Juventus, con antifurto e vivavoce (di Moggi) di serie :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Prossimamente, la Iq "zero tituli". E la Panda Juventus, con antifurto e vivavoce (di Moggi) di serie :si:

anche "zero vendite" ci stava bene:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"