Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio station wagon...

Featured Replies

Inviato

qualcno potrebbe dirmi quali sono le station wagon da comprare di ogni marca e qualità prezzo ottime? ditemi anche delle mercedes,anche se costano troppo..grazie se potete anche con le relative img.....e motori.... :(

xbox_03.jpg W LA XBOX
Inviato

se cerchi rapporto qualità-prezzo e sei amante del marchio Lancia come mi sembra di capire dal tuo avatar, prendi una Lybra SW, penso che km 0 tu la possa trovare a cifre irrisorie

d3004_380x35.jpg
Inviato

Se dovessi acquistare una station wagon D Premium come penso serva al nostro amico :::VESPINO::: opterei senza ombra di dubbio per la BMW serie 3 Touring nera o canna di fucile con i particolari cromati sulle porte, oppure nel caso necessiti di una station wagon segmento C una Megane Grantour o per avere di più una Volvo V50.

Inviato
  • Autore
se cerchi rapporto qualità-prezzo e sei amante del marchio Lancia come mi sembra di capire dal tuo avatar, prendi una Lybra SW, penso che km 0 tu la possa trovare a cifre irrisorie

lo so..ma la macchina non è per me,è per una mamma di una mia amica,che non vuole sapere di macchine italiane...ecco xke chiedo consiglio a voi.... :roll:

P.S:sono possessore della lybra... :wink:

xbox_03.jpg W LA XBOX
Inviato
  • Autore

Se dovessi acquistare una station wagon D Premium come penso serva al nostro amico :::VESPINO::: opterei senza ombra di dubbio per la BMW serie 3 Touring nera o canna di fucile con i particolari cromati sulle porte, oppure nel caso necessiti di una station wagon segmento C una Megane Grantour o per avere di più una Volvo V50.
xbox_03.jpg W LA XBOX
Inviato

Vediamo un pò, dato che di italiane non ne vuole sapere...

- Volvo V50

- Renault Megane GrandTour

- Renault Laguna GrandTour

- VW Passat

- Mazda 6

- Peugeot 307

Se invece questa signora vuole risparmiare, direi Focus o Astra, ormai a "fine carriera" :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"