Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vettura molto confortevole per 400 km di tra 25 e 40 k euro

Featured Replies

• Risposte 34
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Se il rischio è quello di avere a sera la schiena a pezzi, si spende volentieri qualcosina in più... ;)
Inviato

Secondo sprint monitor, le C5 163 cv hanno una media di 7.4L/100km se automatiche, e di 6.4L se manuali.

alternative che facciano significativamente meglio come consumi (nel senso che il minor consumo si senta davvero in tasca) la vedo dura.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Oltre al confort, con 400 Km giorno, starei anche attento ai consumi: da quello che ho potuto leggere recentemente (altro forum) Citroen C5 in accoppiata con il cambio automatico, non si può certo definire un'auto parsimoniosa!!!

Nulla da dire sulla comodità, ma un occhio anche a quanto gasolio beve lo darei!!!

A proposito, in quanto a comfort e consumi ridotti, passo lungo, full optional, esteticamente accattivante, ben al di sotto del budget indicato ci sarebbe anche la Mazda 6, soprattutto se si viaggia in 5. Non l'ho ancora, ma promette bene. Quanto a consumi in autostrada la BMW è ottima (ma costicchia e non so molto sul comfort), e le francesi sono comodose (quoto quanto detto).

Ah... a proposito il cambio automatico Skyactiv di Mazda sembra un gran bel cambio...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

Le mondeo diesel stanno anche loro sui 7.5L

meglio fanno le serie F30, con 6,53L (ma le paghi un'assurdità)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

avevo proprio in mente 6, ma dal pv comfort sembra deludente su 4 ruote. comunque mi sembra l'alternativa piu moderna, c5 mi sa un po vecchiotta ma mi è sempre piaciuta, una a6 base? sara rigida? certamente fuori budget

Modificato da PANDA

Inviato
avevo proprio in mente 6, ma dal pv comfort sembra deludente su 4 ruote. comunque mi sembra l'alternativa piu moderna, c5 mi sa un po vecchiotta ma mi è sempre piaciuta, una a6 base? sara rigida? certamente fuori budget
Inviato
  • Autore

Concordo E-Klasse sarebbe il massimo, ma secondo me con quella motorizzazione... si faticherebbe non poco. Lexus è troppo esotica.