Vai al contenuto
  • 0

vettura molto confortevole per 400 km di tra 25 e 40 k euro


PANDA

Domanda

Scorrendo i test di quattroruote si nota come anche vetture blasonate e costose raramente raggiungono le 5 stelle nel comfort. Cosa mi suggerite per questo budget e per fare autostrada senza fatica?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Secondo sprint monitor, le C5 163 cv hanno una media di 7.4L/100km se automatiche, e di 6.4L se manuali.

alternative che facciano significativamente meglio come consumi (nel senso che il minor consumo si senta davvero in tasca) la vedo dura.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Oltre al confort, con 400 Km giorno, starei anche attento ai consumi: da quello che ho potuto leggere recentemente (altro forum) Citroen C5 in accoppiata con il cambio automatico, non si può certo definire un'auto parsimoniosa!!!

Nulla da dire sulla comodità, ma un occhio anche a quanto gasolio beve lo darei!!!

A proposito, in quanto a comfort e consumi ridotti, passo lungo, full optional, esteticamente accattivante, ben al di sotto del budget indicato ci sarebbe anche la Mazda 6, soprattutto se si viaggia in 5. Non l'ho ancora, ma promette bene. Quanto a consumi in autostrada la BMW è ottima (ma costicchia e non so molto sul comfort), e le francesi sono comodose (quoto quanto detto).

Ah... a proposito il cambio automatico Skyactiv di Mazda sembra un gran bel cambio...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le mondeo diesel stanno anche loro sui 7.5L

meglio fanno le serie F30, con 6,53L (ma le paghi un'assurdità)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

avevo proprio in mente 6, ma dal pv comfort sembra deludente su 4 ruote. comunque mi sembra l'alternativa piu moderna, c5 mi sa un po vecchiotta ma mi è sempre piaciuta, una a6 base? sara rigida? certamente fuori budget

Modificato da PANDA
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
avevo proprio in mente 6, ma dal pv comfort sembra deludente su 4 ruote. comunque mi sembra l'alternativa piu moderna, c5 mi sa un po vecchiotta ma mi è sempre piaciuta, una a6 base? sara rigida? certamente fuori budget
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.