Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Internet non va ma emule si!!!!

Featured Replies

Inviato

Ho da un paio di giorno questo problema: il pc non riesce a connettersi al server ma emule scarica senza problemi! Anche lo smartphone connesso con wifi non va in internet!

Ho chiamato Tiscali e l'operatore mi ha detto che in effetti la rete c'è e di chiamare il loro numero a pagamento perchè lui non riusciva a risolvere il problema (ha fatto un reset e non so cosa altro)

In questo momento sono connesso a una rete non protetta (molto lenta), spero non sia illegale o pericoloso!

Come risolvo?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Verifica se i DNS funzionano. Potrebbe essere quello il problema. Eventualmente prova ad impostare manualmente quelli di Google: 8.8.8.8 e 8.8.4.4.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Mi allego per un problema parzialmente simile: internet va tutta tranne, a spot, la risposta da alcuni server di Google e affini (Search, Youtube...).

In particolare in Youtube mi carica metà degli elementi, ad esempio la struttura della pagina ma non i commenti, alcuni video sì e altri no... la pagina di segnalazione problemi si carica, poi non procede...

Mi pare che ci siano intere fette dei loro server a cui non arrivo, ergo immagino un problema di DNS. E me lo fa solo con Firefox (ma con gli altri non ho un campione sufficiente), già svuotata la cache e riavviato il modem...

Va avanti da tre giorni, che ci faccio?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore

Aggiornamento: pare che il problema sia di tiscali! Ho un amico con tiscali che ha lo stesso problema mio dallo stesso giorno! Non mi resta che aspettare che risolvano! :roll:

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2