Vai al contenuto

Internet non va ma emule si!!!!


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Ho da un paio di giorno questo problema: il pc non riesce a connettersi al server ma emule scarica senza problemi! Anche lo smartphone connesso con wifi non va in internet!

Ho chiamato Tiscali e l'operatore mi ha detto che in effetti la rete c'è e di chiamare il loro numero a pagamento perchè lui non riusciva a risolvere il problema (ha fatto un reset e non so cosa altro)

In questo momento sono connesso a una rete non protetta (molto lenta), spero non sia illegale o pericoloso!

Come risolvo?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Verifica se i DNS funzionano. Potrebbe essere quello il problema. Eventualmente prova ad impostare manualmente quelli di Google: 8.8.8.8 e 8.8.4.4.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi allego per un problema parzialmente simile: internet va tutta tranne, a spot, la risposta da alcuni server di Google e affini (Search, Youtube...).

In particolare in Youtube mi carica metà degli elementi, ad esempio la struttura della pagina ma non i commenti, alcuni video sì e altri no... la pagina di segnalazione problemi si carica, poi non procede...

Mi pare che ci siano intere fette dei loro server a cui non arrivo, ergo immagino un problema di DNS. E me lo fa solo con Firefox (ma con gli altri non ho un campione sufficiente), già svuotata la cache e riavviato il modem...

Va avanti da tre giorni, che ci faccio?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento: pare che il problema sia di tiscali! Ho un amico con tiscali che ha lo stesso problema mio dallo stesso giorno! Non mi resta che aspettare che risolvano! :roll:

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.