Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La frenesia vacanziera

Featured Replies

Inviato
La mia bisnonna dava del Voi al proprio marito.... tranne quando litigavano :mrgreen:

Piemontesi?

I nonni della mia morosa si davano del Voi, erano in Val Soana, facevano gli stagnini... che tempi...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 164
  • Visite 20.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Yes, piemontesi, del Vercellese ...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
Aggingo: io sarò un vecchietto quasi 50-enne :) ma perchè si deve usare il tu generalizzato anche con gente che non hai mai visto prima d'ora ?
Benvenuto nell'anno di "'o muorto", capita anche a me (che in quell'anno ci sono da mesi)
Piemontesi?

I nonni della mia morosa si davano del Voi, erano in Val Soana, facevano gli stagnini... che tempi...

Mia Zia (sorella Materna), ha sempre dato del VOI a suo padre fino a quando era vivo 1988
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore

A proposito di vacanzieri, ne ho dimenticata una sottospecie recente:

- il critico da sito specializzato

"la vacanza a sharm a 299€ 5 stelle allinclusive è stata una fregatura" (ma vah?)

"La pulizia nell'hotel era orribile, ho trovato 3 mosche morte sul balcone" (letta sul serio)

"venuto qua leggendo le recensioni, una delusione. Ho aspettato 5 minuti di troppo, la carne è stata cotta a una temperatura di 3,5 K maggiore nel necessario e chi ha pestato l'uva aveva un sandalo della misura sbagliata" (i finti intenditori, quelli a cui di solito rifili del tavernello facendolo pagare come un barolo del '29)

p.s. Stasera calamari alla griglia, dadolata di pomodori e melanzane e stappo un bel cannonau :mrgreen:

p.p.s. Se continua così al mio ritorno cambio il nick in Erode...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

p.s. Stasera calamari alla griglia, dadolata di pomodori e melanzane e stappo un bel cannonau :mrgreen:

p.p.s. Se continua così al mio ritorno cambio il nick in Erode...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
  • Autore

Mi auguro di no, con la fatica fatta a scendere nella 52 di pantalone :dubbio:

in realtà, alla fine mangiamo pochissima pasta (1 sola volta da quando siamo arrivati), pane (solo spianata sarda, che pesa in kezz) e ci muoviamo un sacco (anche fuori casa :lol:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ecco, bravi, a me invece il movimento piace farlo con le mascelle. E' un piacere a cui mi riesce difficile rinunciare, soprattutto se in compagnia o in vacanza.

Comunque il segreto della lunga vita pare risieda in qualche comune della Sardegna: la' (non ricordo dove, ma era nell'entroterrsa del centro/sud) in molti sono ultracentenari. Sono sicuro che l'alimentazione e' fondamentale...

Inviato

Adoro far fare ginnastica alle mascelle e per questo faccio in maniera che il mio organismo le costringa ad un superlavoro.

P.S. Se non erro la Sardegna è anche la regione europea con il maggior tasso d'anemia mediterranea e pare che ciò sia dovuto al fatto che coloro i quali sono affetti da tale malattia, risultano immuni alla malaria, percui sono riusciti a sopravvivere meglio nelle zone malariche; come la Sardegna meridionale appunto.

:shock:

Modificato da EC2277

Inviato
Mi auguro di no, con la fatica fatta a scendere nella 52 di pantalone :dubbio:

in realtà, alla fine mangiamo pochissima pasta (1 sola volta da quando siamo arrivati), pane (solo spianata sarda, che pesa in kezz) e ci muoviamo un sacco (anche fuori casa :lol:)