Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la BMW i3? 75 voti

1. 1. quanto ti piace la BMW i3?

• • Molto
      4
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      37

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

m1nyk20bjlb8.jpg

m1nyk20bp2b5.jpg

m1nyk20bwfbb.jpg

m1nyk20bufbc.jpg

m1nyk21be7b1.jpg

m1nyk2obpmav.jpg

m1nyk2obgvaq.jpg

m1nyk2obifap.jpg

m1nyk21b3iay.jpg

m1nyk22b1lbf.jpg

autoweek.nl

è ufficiale ;) ! Attendo le foto a risoluzione maggiore e le miniature per aggiornare il primo mess.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tutto il materiale disponibile è stato aggiunto al primo messaggio. In arrivo press release e video !

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 280
  • Visite 58.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Viaggio da Amersham (WNW di Londra) ad Amsterdam: 612km (passando per l'eurotunnel) in una i3, cercando di coprire la tratta in modalità full electric e di non consumare una goccia di benzina (version

Inviato

molto interessante, pesi molto bassi , si vede che è la prima vera auto elettrica di nuova concezione.

imho dovevano mettere però di serie il range extender, sarà da vedere quanto lo faranno pagare , e che garanzia daranno sulle batterie.

interessante che in pratica saltino la rete vendita vendendolaquasi direttamente.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Non mi dispiace. mi fa venire in mente la faccia dei robottoni o piu' in generale dei mezzi utilizzati dai cattivi nelle anime della Tatsunoko (Yattaman, Calendarman)..

Inviato

Domanda stupida: ma come hanno risolto la questione con Hyundai per il nome che entrava in conflitto la serie "i"??

Tanto cashh e amici come prima??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

,.-

Se avessi i soldi la comprerei solamente per fare un dispetto agli occhi di coloro che incontro... :§

Scherzi a parte, la linea non mi è molto digesta, però devo ammettere che per tale tipologia di veicolo gli interni non li trovo affatto male, anzi, sembrano pure molto curati oltre che originali ;)

Inviato

Mi piace l'idea dei fari posteriori annegati nel portellone, sembrano quasi sottovetro, tuttavia perchè fare un posteriore così osceno?

Per il resto non è male, col tempo potrei pure apprezzarla.

Inviato

Non riesco a trovarle un pregio che sia uno.

non è bella, non sarà piacevole da guidare, non sembra pratica (con quel cazzillo di porta dietro chi sale?), non è economica.

mi sa che diventerà il nuovo "must have" per chi può dimostrare di avere abbastanza soldi per comprare cose senza doversi preoccupare che dovrà utilizzarle (che tanto ne ha altre 4-5 a casa)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.