Vai al contenuto

BMW i3 2013


AleMcGir

quanto ti piace la BMW i3?  

75 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW i3?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      37


Messaggi Raccomandati:

m1nyk20bjlb8.jpg

m1nyk20bp2b5.jpg

m1nyk20bwfbb.jpg

m1nyk20bufbc.jpg

m1nyk21be7b1.jpg

m1nyk2obpmav.jpg

m1nyk2obgvaq.jpg

m1nyk2obifap.jpg

m1nyk21b3iay.jpg

m1nyk22b1lbf.jpg

autoweek.nl

è ufficiale ;) ! Attendo le foto a risoluzione maggiore e le miniature per aggiornare il primo mess.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tutto il materiale disponibile è stato aggiunto al primo messaggio. In arrivo press release e video !

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

molto interessante, pesi molto bassi , si vede che è la prima vera auto elettrica di nuova concezione.

imho dovevano mettere però di serie il range extender, sarà da vedere quanto lo faranno pagare , e che garanzia daranno sulle batterie.

interessante che in pratica saltino la rete vendita vendendolaquasi direttamente.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda stupida: ma come hanno risolto la questione con Hyundai per il nome che entrava in conflitto la serie "i"??

Tanto cashh e amici come prima??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Se avessi i soldi la comprerei solamente per fare un dispetto agli occhi di coloro che incontro... :§

Scherzi a parte, la linea non mi è molto digesta, però devo ammettere che per tale tipologia di veicolo gli interni non li trovo affatto male, anzi, sembrano pure molto curati oltre che originali ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace l'idea dei fari posteriori annegati nel portellone, sembrano quasi sottovetro, tuttavia perchè fare un posteriore così osceno?

Per il resto non è male, col tempo potrei pure apprezzarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a trovarle un pregio che sia uno.

non è bella, non sarà piacevole da guidare, non sembra pratica (con quel cazzillo di porta dietro chi sale?), non è economica.

mi sa che diventerà il nuovo "must have" per chi può dimostrare di avere abbastanza soldi per comprare cose senza doversi preoccupare che dovrà utilizzarle (che tanto ne ha altre 4-5 a casa)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.