Vai al contenuto

OT all'ennesima potenza: DONNE


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Tornando IT le ragazze da queste parti sono spesso e volentieri un po' fighe di legno, soprattutto quando sono nella fascia d'età 16-20.

Dai 20 in poi, per fortuna, la cosa pian piano diminuisce e questo ha fatto si che potessi prendermi anche qualche rivincita, oltre che beccare qualche ragazza più grande di me :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo sia anche una questione di maturità: con l'università, le esperienze etc., si capisce che una notte di sesso con una persona non significa essere una sgualdrina, nè che se te la conservi poi ti si apprezza il capitale (anzi, il deperimento è lento ma inesorabile)...:lol:

C'è anche da dire che, da adolescenti, le donne preferiscono il tipo più grande, o che lo sembri, da adulte la situazione in genere si riequilibra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma trovo che la frase sottolineata sia "concettualmente sbagliata" nel senso che tutti quanti hanno più o meno delle esperienze con l'altro sesso (anche con lo stesso va bene) ma che in teoria dovrebbero essere comunque limitate a pochi elementi.

Sono del tuo stesso parere, infatti non ho detto di mollarla ad ogni pie' sospinto :lol:, ma ci sta che ci si faccia trasportare dalla passione e che, anche se quella che ho davanti non è l'altra metà della mia mela, si possa aver voglia di assaggiarla comunque.

Poi i discorsi "quantitativi", nell'esperienza sessuale, non hanno grande significato: tu dici "pochi elementi", ma cosa intendi con pochi?

Se consideri che una persona, oggi, vive mediamente settant'anni, anche 20 partner diversi sarebbero mediamente 1 ogni 3 anni e mezzo.

L'importante, secondo me, è essere onesti con se stessi e con l'altro: è lecito divertirsi, purchè anche l'altra persona lo faccia e non carichi di significati profondi un'esperienza che per me non ne ha, e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

a parte questo, veramente c'è un "ritorno" di donne/ragazze che "preservano"?!

Certo, preservano la merce da mettere all'asta.

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende sempre se si parte dal presupposto che per una donna sia da evitare il sesso occasionale tutti i santi i giorni, ancorché valga tutto il contrario per l'uomo

Certo, preservano la merce da mettere all'asta.

perché se usata vale meno, giusto? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia.

Tony, se tutte quelle carine&intelligenti sono sempre già occupate per definizione...allora non c'è speranza :muto: ! Tanto vale passare al "lato oscuro" :mrgreen:

A parte scherzi, io, pocopiùcheventenneeprovincialotto, noto che i troioni/e ci sono sempre stati; ma nella fascia di età 14-16 da un paio d'anni c'è stato un aumento a doppia cifra percentuale di detti soggetti.

Quando il tutto si riduce a darla via perché "è la società che ce lo chiede" (semicit.), e quando si fa a gara a chi ne ha presi di più e di più grossi non per il proprio godimento, ma per protoconvenzione sociale...ti chiedi dove andremo a finire con la conservazione della "buona" specie.

Per il resto, tutto mi pare com'è sempre stato: arrivare a 20 anni e trovare una per più di qualche inzuppo è abbastanza difficile, visto che quelle serie sono già in fase prematrimoniale, e quelle meno serie la trattano come un amo, te la danno e poi se la riprendono.

Nella fascia 30-50, noto che i cambiamenti sociali dati dal divorzio hanno (finalmente) portato ad essere normale avere delle storie d'amore tra adulti non codificate nel matrimonio.

Peccato che vale sempre la regola d'oro delle donne: se sono libere, ci dev'essere un cattivo motivo :mrgreen:

Insomma, la mia sintesi è questa: se trovi una ragazza carina&intelligente tienitela stretta e fai in modo che così sia per più tempo possibile. :mrgreen:

Per tutto il resto, c'è sempre il bancomat, la carta più desiderata, ovunque.

Ah, se vuoi sposarti, cerca di avere una buona metà entro i 30; dopo, anche se sei giorgss clunei, è più difficile trovare un abbonamento indeterminato alla patata...

PS: se ritrovo la famosa immagine con l'infinito elenco delle cose da fare per stare con una donna, lo posto :mrgreen:

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio che se vuoi sposarti, ento i 30 devi essere accompagnato bene: tra il matrimonio e i figli che si desiderano, passano almeno 4/5 anni, poi devi avere sufficienti energie per poter educare i marmocchi e mantenere la famiglia e sperare che, per quando avrai 55/60 anni, possa esserti liberato della figliolanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.