Inviato 7 Giugno 20232 anni fa 11 minuti fa, espresso scrive: Intanto ancora cambi, per ripulire dagli ex FCA non francesi STELLANTIS, Dopo Plamer, anche Wester viene sostituito da NED CURIC. Di ex FCA e di TORINO, sempre meno in Stellantis. É tutto studiato. Stanno drenando lo stagno senza dirlo alle rane. Fra un po' quando lo stagno é secco, sará inutile piangere. Come fate a non accorgervene? Vanno in pensione, che si deve fare? Intanto un exFCA ha preso il posto di CEO del marchio Premium Francese, cosa si deve dire? Comunque anche exPSA sono stati « bocciati ». C’è une ripulita nel « GEC », anche qui verso gli States comunque… il GEC e passato da 44 (veramente troppo) a 33 persone. Modificato 7 Giugno 20232 anni fa da Stellaris
Inviato 7 Giugno 20232 anni fa 3 minuti fa, espresso scrive: Intanto ancora cambi, per ripulire dagli ex FCA non francesi STELLANTIS, Dopo Plamer, anche Wester viene sostituito da NED CURIC. Di ex FCA e di TORINO, sempre meno in Stellantis. É tutto studiato. Stanno drenando lo stagno senza dirlo alle rane. Fra un po' quando lo stagno é secco, sará inutile piangere. Come fate a non accorgervene? e tutto studiato ned curic e artrivato l anno scorso. da amazon. scelto per dare una svolta IT a un azienda di auto. che diventi il lead enginereeing e un messaggio molto preciso su cosa si focalizzera l azienda. e sta in america manco in europa. "e duddo un disegno per favorire i frangesi" lol 1 minuto fa, Stellaris scrive: Vanno in pensione, che si deve fare? Intanto un exFCA ha preso il posto di CEO del marchio Premium Francese, cosa si deve dire? Comunque anche exPSA sono stati « bocciati ». C’è une ripulita nel « GEC », anche qui verso gli States comunque… vero. a me fa specie per esempio aver parcheggiato o. bourges all ufficio sinistri. un uomo chiave di tavares in psa
Inviato 7 Giugno 20232 anni fa Di ex FCA rimane solo FELISA, FOSSATi e O.Francois (che guarda caso é francese). Guardatevi il Top Executive di Stellantis e vedrete solo francesi (quasi tutti ex PSA) e americani. Basati a Parigi e Detroit Italiani e Torino in via di completa cancellazione. Che tristezza. Sorbirsi auto italiane decise a Parigi, industrializzate da francesi con i motorini RIDICOLI made in France. è l'industria automobilistica italiana che viene cancellata da qualcosa di estrememente mediocre ingegneristicamente.
Inviato 7 Giugno 20232 anni fa 2 minuti fa, espresso scrive: Di ex FCA rimane solo FELISA, FOSSATi e O.Francois (che guarda caso é francese). Guardatevi il Top Executive di Stellantis e vedrete solo francesi (quasi tutti ex PSA) e americani. Basati a Parigi e Detroit Italiani e Torino in via di completa cancellazione. Che tristezza. Sorbirsi auto italiane decise a Parigi, industrializzate da francesi con i motorini RIDICOLI made in France. è l'industria automobilistica italiana che viene cancellata da qualcosa di estrememente mediocre ingegneristicamente. e gia grasso che cola, visto che il rapporto psa fiat in europa era 4 a 1. che poi disegnate fiat come se avesse sempre prodotto auto sensazionali. cioa manco dicessi hanno cancellato un management di tesla o ferrari capirei
Inviato 7 Giugno 20232 anni fa 1 ora fa, espresso scrive: Di ex FCA rimane solo FELISA, FOSSATi e O.Francois (che guarda caso é francese). Guardatevi il Top Executive di Stellantis e vedrete solo francesi (quasi tutti ex PSA) e americani. Basati a Parigi e Detroit Italiani e Torino in via di completa cancellazione. Che tristezza. Sorbirsi auto italiane decise a Parigi, industrializzate da francesi con i motorini RIDICOLI made in France. è l'industria automobilistica italiana che viene cancellata da qualcosa di estrememente mediocre ingegneristicamente. Solo perché già FGA, poi FCA si era evoluto verso i stranieri, cosa che PSA non aveva fatto, ma con Stellantis, anche gli exPSA non sono rimpiazzati da Francese, e così. Se ci sono persone più validi negli altri paesi, perché scegliere un Italiano o Francese al suo posto? Poi ci sono anche Grasso e Napolitano come exFIAT, e di exFCA c’è più o meno la metà, come gli exPSA, più i nuovi che vengono da altri lidi. Modificato 7 Giugno 20232 anni fa da Stellaris
Inviato 7 Giugno 20232 anni fa 2 ore fa, Stellaris scrive: Poi ci sono anche Grasso e Napolitano come exFIAT Eehemm…Grasso e Ex-Nike/Converse….😂
Inviato 7 Giugno 20232 anni fa 10 minuti fa, 4200blu scrive: Eehemm…Grasso e Ex-Nike/Converse….😂 Vero, però bisogna mettersi d'accordo... Olivier François é francese quindi non vale né come italiano né come exFCA, però Grasso essendo ex Nike/Converse non vale come italiano 😂
Inviato 7 Giugno 20232 anni fa 18 minuti fa, 4200blu scrive: Eehemm…Grasso e Ex-Nike/Converse….😂 Certo e tutti gli exPSA sono tutti dei Peugeot dall’anno 1990.
Inviato 7 Giugno 20232 anni fa Se possiamo passare oltre ai passaporti o al pedigree dei dirigenti di Stellantis, la discussione ne guadegnerebbe.
Inviato 7 Giugno 20232 anni fa 6 ore fa, Stellaris scrive: Certo e tutti gli exPSA sono tutti dei Peugeot dall’anno 1990. Sicuramente no, ma almeno molti di loro sono gente del automotive da anni, invece mi chiedo sempre cosa qualificarsi un venditore di scarpe per gestire una azienda di automobile sportive?
Crea un account o accedi per lasciare un commento