Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
Marchionne promette: "A Mirafiori il Levante da fine 2015"

Dopo l'ultima assemblea degli azionisti, l'ad di Fiat-Chrysler annuncia: "Stiamo attrezzando la fabbrica, il modello dovrà uscire alla fine dell'anno prossimo"

...

L'amministratore delegato di Fiat-Chrysler ha parlato anche dello stabilimento laziale di Cassino: "Procedono i lavori di ristrutturazione, inizieremo una nuova produzione, non vi dico di cosa".

Marchionne promette: "A Mirafiori il Levante da fine 2015" - Repubblica.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ne parlava in "Prossimi modelli Alfa", ma volendo evitare l'off-topic lì, posto qui una mia considerazione.

Stando a diverse indiscrezioni Alla ex Orlandi l?intelligence di Alfa Romeo - Cronaca - Gazzetta di Modena le nuove Alfa vengono progettate alla ex IRISBUS.

Visto e considerato che qui progettano prevalentemente le Alfa, spero che FCA torni a dare un minimo di dignità aziendale a questo marchio...

ovvero, spero che al posto di questa insegna:

image.

Venga messa questa:

alfa_romeo209.jpg

Con tanto di cambio di sede in loco.

Sarebbe IMHO un piccolo gesto, assolutamente ininfluente, ma dal grandissimo valore simbolico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Sarebbe anche facile adattare il simbolo: un cambio di colori alla croce (azzurra in campo giallo), la sostituzione del biscione con due trivelle incrociate e sormontate dalla corona ducale e l'aggiunta della scritta Modena dove prima vi era scritto Milano.

:mrgreen:

Per chi non lo sapesse, questo è lo stemma di Modena.

Modena-Stemma_it.png

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, basta scrivere "Avia Romeo" ed il gioco è fatto. Via il richiamo alla Lombardia, dentro quello a Modena, e le iniziai rimangono immutate. È proprio il caso di dire avia pervia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete troppo focalizzati sulla storia, io parlo di sede. Sinceramente se la fanno a Milano, Bergamo, Modena ecc cambia poco. Quello che conta è avere una sede per i fatti suoi come ce l'hanno tutte le case, da Ferrari a Dacia.

Miei 2 cent.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.