Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

5 hours ago, Marco1975 said:

Correct but not on small

There won't be any C-seg vehicles based on STLA Small, the platform can't house cars longer than 4.3m. The bigger cars based on Small will be the B-UVs (Renegade, 2008 etc)

Link al commento
Condividi su altri Social

Actually C4/C4X/C3Aircross/Multipla/Frontera are in 4.4-4.5 range but still on small/simplified small.

Delta 2028 and Compass 2025 on medium.

6 ore fa, Osv scrive:

Penso sia sempre l’Hurricane, piuttosto vedo che ci sarà una versione “Evo” del GME T4…

L’EP6 è il 1.6 PureTech?


GME T4 evo da guardare da vicino … appena il chiacchierone e il suo capo mani di forbici rinsaviranno o si toglieranno dai piedi , è perfetto per segmento D e E Alfa 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

E anche un'altro pezzo di FCA (Il AGAP Maserati) va via. Un manifesto di Marchionne per l'indipendenza di Maserati e una possibile quotazione separata della stessa.

Ora è chiaramente impossibile.

Pezzo per pezzo l'Italia che conta scompare da Stellantis

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Più che pensare alla quotazione in Maserati (rete) si pensa alla sopravvivenza nei prossimi anni, visto che ormai si vende (primo mercato Italia) solo la Grecale, e le prossime generazioni di 4p e Levante saranno BEV. 
 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Alain scrive:

Più che pensare alla quotazione in Maserati (rete) si pensa alla sopravvivenza nei prossimi anni, visto che ormai si vende (primo mercato Italia) solo la Grecale, e le prossime generazioni di 4p e Levante saranno BEV. 
 

certo. In rete la preoccupazione altissima

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, espresso scrive:

Un manifesto di Marchionne per l'indipendenza di Maserati e una possibile quotazione separata della stessa.

Ora è chiaramente impossibile.

Secondo me molto piu probabile una operazione simile MG e Lotus - solo vendita del marchio ai Cinesi che poi usano il nome per fare qualcosa di nuovo.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, 4200blu scrive:

Secondo me molto piu probabile una operazione simile MG e Lotus - solo vendita del marchio ai Cinesi che poi usano il nome per fare qualcosa di nuovo.

 

 

Non venderanno nulla, Tavares è vecchio stampo, retrogrado, nonchè fortemente influenzato da sappiamo chi. 
E se qui in Italia qualcuno non si sveglia la fine di AGAP la farà anche Cassino o Pomigliano. 
Ma a molti piace pensare che PSA è stata acquistata da FCA

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, PomiPower scrive:

Tavares è vecchio stampo, retrogrado, nonchè fortemente influenzato da sappiamo chi

..ma Tavares e solo un impiegato, un uomo vecchio che va in pensione fra poco e decisioni cosi non emette uno come lui ma i azionari/investitori della aziende - e che rapporto con il passato ha uno come Elkann abbiamo gia visto pu volte.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

d' altronde gli Elkann stanno vendendo le case di famiglia figuriamoci se tengono uno stabilimento troppo piccolo per essere sfruttato e che può ancora avere un valore se non fai passare troppo tempo da chiuso

 

L'ex stabilimento Bertone è stato un acquisto figlio della mancanza di coraggio e fiducia sul rilancio Maserati. Quando hanno visto che si poteva continuare hanno spostato tutto a Mirafiori , cosa che avrebbero dovuto fare fin dall' inizio

  • Mi Piace 6

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.