Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Un paio di settimane fa, ne ho vista una bisarca acarica di Nuovi Duster.

Interventi secondo me ben fatti.

Auto che comunque non comprerei.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

I fascioni neri sono sempre disponibili?

A mio parere rimane una vettura esteticamente gradevole con grandi doti di praticità e sfruttabilità.

Ovvio che non si tratti di un capolavoro, ma le doti del mezzo sono indubbiamente altre.

Mi piacerebbe vederne una versione più fuoristradistica nella tecnica (blocchi differenziali, ridotte ecc.).

A livello di masse come è messa?

In qualche modo vedo nel Duster l'erede spirituale dell'R4 in casa Renault.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per gli utenti che non lo comprerebbero: Perchè?

Se avete voglia, argomentate...

Per me ha rifiniture troppo spartane ed un livello qualitativo mediocre, con estetica e materiali inferiori a Renault (che è tutto un dire... Confrontiamo Captur e 2008...), un telaio obsoleto ed un equipaggiamento povero anche attingendo agli optional.

Il mercato dell'usato offre MOLTO di meglio, ed anche con alcune KM0 si ottengono risultati similari, pur scendendo di categoria.

Per chi cerca un'auto spartana e non ha troppe pretese, oltre a volerla per forza nuova ed abbondante, allora è ok.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena portata una in salone, colore bianco allestimento Laureate. Più graziosa della precedente, ma alla fin fine la minestra quella rimane... Interno più gradevole ma sempre "cheap", l'ergonomia continuano a non sapere cosa sia (le pulsantiere degli alzacristalli saranno sulle porte, ma risultano più difficili da azionare in quanto è necessario "aggirare" la maniglia della porta). Più silenziosa lo è, in effetti (era uno dei punti su cui dicevano di aver lavorato e mi sento di dare l'ok). Dopo un po' che ero in marcia mi son detto: ecco un contachilometri senza contachilometri... in effetti nel display si vede una sola grandezza e in quel momento era la temperatura esterna, l'odometro non c'era ed è necessario scorrere le voci per visualizzarlo. Prezzo inferiore a prima con dotazioni superiori: ESP di serie su tutta la gamma (senza anti pattinamento sulle versioni benzina aspirate e GPL, a quanto mi dicono in Renault), navigatore di serie (iso new Clio Energy) su Laureate. Spariscono i fendinebbia dalla Laureate e gli scudi colorati sulla Ambiance (quindi per averla esteticamente decente devi prenderti il navi). Questa è una 4WD dCi 110cv e le marce sono rimaste cortissime come prima. Non ho capito bene a cosa serva il tasto ECO, attivo di default, visto che il motore non si spegneva ai semafori con la solita procedura. Questi ultimi dCi con 260 Nm, come già visto su Juke, hanno strani "giochi" di pressione rail che rendono più variabile il tono del motore.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Una domanda ai proprietari del duster dci, ma al litro mediamente quanti km fa? Usata in città da problemi il filtro antiparticolato?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
  • 5 mesi fa...

Prezzi:

Benzina:

1.2 TCe S&S 2WD (125 CV):

Prestige: 16.100€

1.2 TCe S&S 4WD (125 CV):

Prestige: 18.200€

1.6 2WD (115 CV):

Duster: 11.900€

Ambiance: 12.400€

Lauréate: 13.600€

La Gazzetta dello Sport: 14.100€

1.6 4WD (115 CV):

Ambiance: 14.500€

Lauréate: 15.700€

La Gazzetta dello Sport: 16.200€

Diesel:

1.5 dCi 2WD (90 CV):

Ambiance: 14.100€

1.5 dCi 2WD (110 CV):

Ambiance: 14.900€

Lauréate: 16.100€

La Gazzetta dello Sport: 16.600€

Prestige: 17.100€

1.5 dCi 4WD (110 CV):

Ambiance : 17.000€

Lauréate : 18.200€

La Gazzetta dello Sport: 18.700€

Prestige: 19.200€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.