Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Featured Replies

Inviato
Sicuramente sono troppi , dovrebbe stare senza patemi un secondo abbondante sotto. Forse manettino in posizione N?

Poi non vorrei dire, ma le ruote della biemmevu, se non è un'impressione, in partenza slittano. Non è che hanno cronometrato una col launch control e l'altra con la partenza in modalità nonno?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 1.4k
  • Visite 399.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccone uno, ma credo sia difficile trovarlo col 1.4

• Vedi che dovevi comprarla? Così adesso avresti un'Alfa Romeo uscita di listino. Quindi con processo di canonizzazione in corso (stanno discutendo del primo miracolo, 50k km senza perdere il retro

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Non capisco perchè non comprate le auto che vi interessano quando sono commercializzate...

Inviato
Poi non vorrei dire, ma le ruote della biemmevu, se non è un'impressione, in partenza slittano. Non è che hanno cronometrato una col launch control e l'altra con la partenza in modalità nonno?

Secondo me anche! Troppo schiacciante il vantaggio della bmw.

@Loric: se non sbaglio anche tu l'hai presa da poco la giuly con tct. Quale allestimento avevi preso? Ho provato a configurare prima sul sito, arrivi facilmente a 30k € :shock:

Inviato
Secondo me anche! Troppo schiacciante il vantaggio della bmw.

@Loric: se non sbaglio anche tu l'hai presa da poco la giuly con tct. Quale allestimento avevi preso? Ho provato a configurare prima sul sito, arrivi facilmente a 30k € :shock:

La mia Betta è pre-MY2014.

Trovi lo storify del mio acquisto qui, con tanto di foto:

http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/57246-alfa-bravetta-loric-update-arrivata.html

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Oltre 9 secondi, si son dimenticati il freno a mano :dubbio:

Auto, la cronometrò a 7.8, Quattroruote, che solitamente é il peggiore (a causa della metodologia di misura), mi sembra attorno agli 8 bassi, a seconda della gommatura.

comunque, già solo per il fatto di essere messa a confronto 1-1 con l'ultima nata bavarese, conferma la bontà della bravetta.....superiore a quanto molti vogliono riconoscergli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

mezzo ot, ma non troppo: Al volante ha provato al Nurb quattro sportive tra cui BMW 235i M e Peugeot RCZ 1.6 R.

la superspostiva BMW con 360 Cv , cambio ZF 8 marce con configurazione sportiva contro una 308 "pimpata" cambio manuale. :)

Alla fine i secondi di differenza sono stati.... 2,4 :shock::) ( 8.18. BMW 8.20.4 Peugeot ), con buona pace della superiorità della TP teutonica :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
La mia Betta è pre-MY2014.

Trovi lo storify del mio acquisto qui, con tanto di foto:

http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/57246-alfa-bravetta-loric-update-arrivata.html

Ti ringrazio. Allora ti scrivo di là ;)

Ps Ma che interni brutti ci sono adesso sulla Giuly 2014?? Intendo quelli in tessuto! :shock:

Modificato da mich_

Inviato
mezzo ot, ma non troppo: Al volante ha provato al Nurb quattro sportive tra cui BMW 235i M e Peugeot RCZ 1.6 R.

la superspostiva BMW con 360 Cv , cambio ZF 8 marce con configurazione sportiva contro una 308 "pimpata" cambio manuale. :)

Alla fine i secondi di differenza sono stati.... 2,4 :shock::) ( 8.18. BMW 8.20.4 Peugeot ), con buona pace della superiorità della TP teutonica :)

OT giusto un paio di osservazioni :)

m235i ha 322 ciucci

RCZ è un' auto incredible molto poco apprezzata. I tecnici peggiot hanno fatto davvero un bel lavoro, probabile che l' auto sia molto più composta della tedesca che se spinta a dovere sembra roll are e sobbalzare parecchio

credo che la differenza di peso tra le due sia notevole

tornando a giuly, anche li gran bel lavoro Sulla dinamica

Inviato
OT giusto un paio di osservazioni :)

m235i ha 322 ciucci

RCZ è un' auto incredible molto poco apprezzata. I tecnici peggiot hanno fatto davvero un bel lavoro, probabile che l' auto sia molto più composta della tedesca che se spinta a dovere sembra roll are e sobbalzare parecchio

credo che la differenza di peso tra le due sia notevole

tornando a giuly, anche li gran bel lavoro Sulla dinamica

A occhio IMHO quasi 200 kg di differenza.. :pen:

Inviato

C'è chi sul forum sta valutando l'acquisto della RCZ da affiancare ad una Alpina B3S.

Ho detto tutto.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg