Vai al contenuto
  • 0

Alfa 159 1.9 jtdm


alefredx

Domanda

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

quella che avevo ai tempi aveva avuto:

un problema con il filtro antiparticolato verso i 90-100k km

un problema demenziale al tergilunotto posteriore

e la verniciatura piuttosto deperibile

ma non credo dipendano dallo specifico modello

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se è una versione precedente al 2008 (quindi con antenna rotonda) soffre di "sovrappeso" e la vettura risulta pesante da guidare! se è una My2008 o superiore (antenna quadrata) ha tutti gli aggiornamenti del caso sulle sospensioni e parti in alluminio; la vettura risulta ottima alla guida e leggera! Ma se non voglio sbagliarli quelle aggiornate erano già tutte delle 2.0 Jtd. Si nota anche dalle pinze anteriori che passano da flottanti a 4 pompanti brembo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se è una versione precedente al 2008 (quindi con antenna rotonda) soffre di "sovrappeso" e la vettura risulta pesante da guidare!

evitiamo di ripetere sempre le stesse BUFALE !!

la vetura 1.9 del 2006, per giunto SW l'ho usata per 130.000km e andava benissimo.

che poi quella nuova sia meglio, ovviamente non c'è dubbio.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

159 era una buonissima macchina già con la prima versione.

Col restyling hanno sistemato quelle 3-4 cose che facevano storcere il naso.

Meglio ancora gli ultimi modelli col 136 CV, le finiture in carbonio e l'Istant Nav della Delta.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao,

io ho fatto 260000 km, nel complesso una buonissima macchina piuttosto confortevole e divertente da guidare, però non in città. Nei percorsi urbani lo sterzo e la frizione pesante si fanno sentire.

a memoria ho avuto i seguenti problemi:

100000 km circa sostituzione valvola...per lo scarico..non ricordo il nome.(forse egr)

150000 km circa sostituzione della scatola dello sterzo (non vorrei sbagliare sul componente esatto sostituito, il costo fu di circa 700 €) perchè si stavano grippando i braccetti.

246000 km rottura della cinghia di distribuzione.

nel mentre alcune cose di piccolo conto.

nel complesso sono un utente sicuramente soddisfatto. gli interni, malgrado i molti km erano ancora in buonissime condizioni.

la mia era del febbraio 2007.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.