Vai al contenuto

Arriva la Station Wagon...si ma quale??!!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
A me sembra di capire che dante voglia l'auto bella, cool, di marca e sprintosetta...

Guarda happydream..ti dico che sei completamente fuori strada se pensi che voglia l'auto cool e chic..a me interessa il meglio che posso permettermi..nel senso che se devo scegliere una Audi A4 base contro una Skoda Superb Full opto senz'altro per la Skoda..ØØØ è il meglio..ma se Audi A4 e Skoda Superb si equivalgono..vado sempre sul meglio..in questo caso Audi..e così faccio per tutto..non credo che a parità di dotazioni e costo tu non sceglieresti il meglio..o sbaglio??

Inviato

Si ma trovare un'Audi/Bmw/mercedes allo stesso prezzo di una Opel/Skoda/Peugeot A PARITA' DI CONDIZIONI (nuovo vs nuovo, km0 vs km0, full optionlas vs full optionals..ecc..ecc) è praticamente impossibile.

Inviato

Con quelle che sono le tue richieste e necessità la scelta più razionale é l'octavia. Se invece vuoi fare un acquisto emozionale prendi quella che più ti piace

Inviato
Si ma trovare un'Audi/Bmw/mercedes allo stesso prezzo di una Opel/Skoda/Peugeot A PARITA' DI CONDIZIONI (nuovo vs nuovo, km0 vs km0, full optionlas vs full optionals..ecc..ecc) è praticamente impossibile.

Guarda Teknos..domani ho appuntamento con un conce per visionare e provare una Audi A4 Avant restyling 2.0 TDI 150cv Multitronic Advanced S-Line..semestrale..prezzo di partenza € 34.500..

Se riesco prendo appuntamento anche con un conce Skoda che ha una Superb e delle Octavia..per confrontare dotazioni..linee..guida e abitabilità..comunque per la cronaca prezzo di partenza della Superb 31.800€ e della Octavia 26.900€..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quello che intendevo anche Teknos è che se devo scegliere tra una A4 Avant a 30.000€..una Superb a 27.000 e una Octavia a 25.000€ se ne ho la possibilità economica scelgo il meglio e quello che preferisco..nell'esempio 5.000€ di differenza sono una bella cifra ma non eccessivo..se la differenza è ben pagata..

Inviato
In zona ci sono molti rifornitori..ma diciamo che al momento vorrei gustarmi ancora un po' di sprint su una macchina :)

Scusa se mi permetto Dante... il tuo discorso è accettabile se parliamo di metano, ma sui gpl la differenza prestazionale è appena appena percettibile...soprattutto se parliamo di motori oltre i 120 cv..

Fossi in te prenderei in considerazione anche la nuova Astra 1.4 gpl con motore da 140cv....Opel_AstraSportstourer_InteriorView_992x425_asst12_i05_001.jpg

Inviato
Scusa se mi permetto Dante... il tuo discorso è accettabile se parliamo di metano, ma sui gpl la differenza prestazionale è appena appena percettibile...soprattutto se parliamo di motori oltre i 120 cv..

Ma anche il risparmio è minore, e se consideriamo che spesso il bombolino del GPL fa perdere capacità di carico al baule non è detto che sia preferibile al diesel, sopratutto su un auto da famiglia.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Fossi in te prenderei in considerazione anche la nuova Astra 1.4 gpl con motore da 140cv....Opel_AstraSportstourer_InteriorView_992x425_asst12_i05_001.jpg

Grazie dell'interessamente Gravola..ma il GPL/Metano al momento sono fuori dai miei radar..so che si sono evoluti e perfezionati, ma preferisco il diesel.

Inviato
Ma anche il risparmio è minore, e se consideriamo che spesso il bombolino del GPL fa perdere capacità di carico al baule non è detto che sia preferibile al diesel, sopratutto su un auto da famiglia.

non condivido e te lo dico da possessore di auto a diesel, gpl e metano... ad ogni modo rispetto la decisione di Dante e visto che sei convinto del diesel ti consiglio anche la nuova golf variant

Inviato
non condivido e te lo dico da possessore di auto a diesel, gpl e metano... ad ogni modo rispetto la decisione di Dante e visto che sei convinto del diesel ti consiglio anche la nuova golf variant

In che senso? non condividi che il risparmio del GPL sia minore del metano o che il bombolino diminuisca la capacità di carico? :pen:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650