Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

io sinceramente non credo a tutto questo disfattismo...

Se ci pensate Fiat nell'ultimo anno sta sostenenedo la gamma attuale con nuove motorizzazioni, cambi ecc come mai aveva fatto negli ultimi 20 anni.

Inoltre negli ultimi giorni abbiamo assistito a Spy/Presentazioni di pesanti restyling sul fronte americano da parte di Chrysler nonchè alla presentazione della 500 USA, tutto esattamente come dichiarato nel Masterplan.

Daccordissimo che tutto ciò non basta perchè servirebbero nuovi modelli ma dal Masterplan già sapevamo che il 2010 sarebbe stato un anno di magra.

Se l'utente citato fosse poi, come sospetto anch'io ;-), quello che pensate voi, non dico che non sia informato, ma come dimostrato qualche tempo fa sul thread di Mito 5p, non è poi sempre così aggiornato come può sembrare.

Infine Punto Evo di sicuro non ha fatto guadagnare nuovi clienti però c'è da dire che viene confrontata con vendite GPunto 2009 da urlo dovute soprattutto agli incentivi dove per esempio in Germania vendeva come il pane... cosa che non le era successa nemmemo appena uscita.

Poi oh diciamocelo chiaro, se non vende troppo, forse è anche meglio così si renderanno conto che non ha senso cinquecentizzare tutta la produzione a marchio Fiat.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che la gamma 2010 fosse destinata a essere quello che è si sapeva. come pure che nel 2011 ci dovremo accontentare se va bene di nuove Panda e Ypsilon (le cui progenitrici avranno sul groppone 8 anni di vita, non dimentichiamolo).

e nemmeno spaventa, da quel che emerge dalla "velina", che alcuni supposti rimarchiamenti Fiat/Lancia di alcune vetture Chrysler/Dodge non avverrà. e fin qui bene, dato che altri rimarchiamenti più vendibili da noi ci saranno (fino a prova contraria).

a spaventare è che alcuni modelli fondamentali come Punto e Bravo già ora in evidenti difficoltà dovranno reggere per i prossimi anni senza eredi in arrivo. se già ora Bravo vende quello che vende, tra due anni farà i numeri di 147 di quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

da quel poco che so posso dire che in effetti non c'è troppa attività a livello di roba futura.

Vero anche che ci sia scetticismo intorno a L0 ( a me non piace molto stilisticamente)

vero però anche che si son trovati tra capo e collo un gigante americano messo peggio di loro e con cui condividere in futuro buona parte del tutto.

Io son prudente di mio, ma non ci vedo uno scandalo nel programmare il futuro un po' a bocce ferme.

Se poi lo stallo attuale è dovuto a un disimpegno che prelude ad una cessione allora è un altro paio di maniche, ma io non ho la sfera di vetro, come però non ce l'hanno gli altri.

P.s. se poi per attività frenetica si intende far uscire roba tipo la DS4 (che mi ha sconvolto per il pressapochismo progettuale), allora mi accontento di poca roba e criticata come gli iltimi parti del gruppozzo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

da quel poco che so posso dire che in effetti non c'è troppa attività a livello di roba futura.

Vero anche che ci sia scetticismo intorno a L0 ( a me non piace molto stilisticamente)

vero però anche che si son trovati tra capo e collo un gigante americano messo peggio di loro e con cui condividere in futuro buona parte del tutto.

Io son prudente di mio, ma non ci vedo uno scandalo nel programmare il futuro un po' a bocce ferme.

Se poi lo stallo attuale è dovuto a un disimpegno che prelude ad una cessione allora è un altro paio di maniche, ma io non ho la sfera di vetro, come però non ce l'hanno gli altri.

P.s. se poi per attività frenetica si intende far uscire roba tipo la DS4 (che mi ha sconvolto per il pressapochismo progettuale), allora mi accontento di poca roba e criticata come gli iltimi parti del gruppozzo

ok, DS4 no, ma il non far partire punto (best seller fino a poco fa) e bravo(che è cmq il segmento piu venduto in europa), ritardare panda (nuovo best seller)di un anno o piu, ypsilon pronta da tempo ma non lanciarla...L0 rifarla almeno 5 volte per poi scegliere la strada peggiore, portarla fino alla fine e poi accorgersi che non va (lo sapevano tutti mentre si lavorava che stava venendo su molto male..) tenete giulia ferma fino a poco fa e poi pretendere di farla in pochissimo tempo (con tutte le conseguenze del caso) e poi tenerla ferma perche non si ha un piano per l'industrializzazione..beh, io non la vedo come una gestione tanto oculata..:| i bilanci migliorano ok,ma il futuro lo vedo sempre meno roseo..

Link al commento
Condividi su altri Social

| i bilanci migliorano ok,

Hai detto niente! Con Basilea 3 ottenere soldi dalle banche non sarà così semplice come è stato fino ad adesso. Bisogna avere i conti in ordine per poter strappare un prestito....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, DS4 no, ma il non far partire punto (best seller fino a poco fa) e bravo(che è cmq il segmento piu venduto in europa), ritardare panda (nuovo best seller)di un anno o piu, ypsilon pronta da tempo ma non lanciarla...L0 rifarla almeno 5 volte per poi scegliere la strada peggiore, portarla fino alla fine e poi accorgersi che non va (lo sapevano tutti mentre si lavorava che stava venendo su molto male..) tenete giulia ferma fino a poco fa e poi pretendere di farla in pochissimo tempo (con tutte le conseguenze del caso) e poi tenerla ferma perche non si ha un piano per l'industrializzazione..beh, io non la vedo come una gestione tanto oculata..:| i bilanci migliorano ok,ma il futuro lo vedo sempre meno roseo..

qualche domanda:

mi piacerebbe sapere come mai L0 non va?

e anche se pensano di metterci una pezza?

ma chi cavolo l'ha voluta così se è totalmente sbagliata?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, DS4 no, ma il non far partire punto (best seller fino a poco fa) e bravo(che è cmq il segmento piu venduto in europa), ritardare panda (nuovo best seller)di un anno o piu, ypsilon pronta da tempo ma non lanciarla...L0 rifarla almeno 5 volte per poi scegliere la strada peggiore, portarla fino alla fine e poi accorgersi che non va (lo sapevano tutti mentre si lavorava che stava venendo su molto male..) tenete giulia ferma fino a poco fa e poi pretendere di farla in pochissimo tempo (con tutte le conseguenze del caso) e poi tenerla ferma perche non si ha un piano per l'industrializzazione..beh, io non la vedo come una gestione tanto oculata..:| i bilanci migliorano ok,ma il futuro lo vedo sempre meno roseo..

su questo sono perfettamente d'accordo, in particolare su L0 per cui si è scelta imho la soluzione peggiore.

Su Giulia purtroppo non ho notizie di prima mano, so che un po' vanno avanti, poi si fermano, poi ripartono. Un po' come la panda nuova e la y in verità (entrambe mi pare avessero lo stile definito.Y in particolare non solo quello)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai detto niente! Con Basilea 3 ottenere soldi dalle banche non sarà così semplice come è stato fino ad adesso. Bisogna avere i conti in ordine per poter strappare un prestito....

si, ok, ma tra 2 anni visto che gia ora la punto evo non va, bravo ancora meno cosa vendi? solo panda e 500? (perche L0 sono sicurissimo che vendera come multipla attuale..)

qualche domanda:

mi piacerebbe sapere come mai L0 non va?

e anche se pensano di metterci una pezza?

ma chi cavolo l'ha voluta così se è totalmente sbagliata?

1. diciamo che non ha propriamente un design coinvolgente :| (a quanto riferitomi)

2. non ne ho idea,ma credo di no

3. maglioncino in primis e poi gli uomini del prodotto, non sarebbe la prima volta che maglione a fine progetto cambia idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.