Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Nel frattempo mi giunge la voce che... Ci sia l'intento di mettere mano ai baffi anteriori della Evo: dovrebbe restare il mascherone ma via l'estensione laterale che ingloba le frecce, le quali dovrebbero venir ridisegnate per essere incastonate diversamente nel paraurti.

Fonte persona informata sui fatti :-)

Vale comunque il principio della cautela: trattasi di passaparola e possibilità che in Fiat cambino idea più volte ;)

Confermo.

Anche l'ultimissima frase :D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Speriamo, anche se io il mascherone l'ho un pò digerito.

Mi chiedo come mai non abbiamo messo la possibilità, magari optional, di avere il paradenti ed il pannolone in tinta.

Sarebbe bastato già quello, imho. ;)

Tornando IT.

Non ci sarà alcuna possibilità che questa nuova B venga declinata anche in versione Lancia (sopratutto considerato che Ypsilon nuova è 3,80m)?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' probabile che la futura Fiat Punto verrà costruita qualche mese prima come "Dodge Dot" rispetto alla gemella del mercato Europeo.

La progettazione del veicolo avverrà cmq in Italia e sarà fatta sin da subita in vista della vendita del veicolo in USA.

E' anche probabile che lo stesso destino sarà riservato alla futura "Bravo", cioè Dodge in NordAmerica e Fiat a livello globale e forse anche

alla prossima Fiat Panda, col rimarchiamento "Jeep" per la 4x4 e Dodge per la berlinetta standard.

quale potrebbe essere la motivazionedi far partire tutto dall'America?

Nel frattempo mi giunge la voce che... Ci sia l'intento di mettere mano ai baffi anteriori della Evo: dovrebbe restare il mascherone ma via l'estensione laterale che ingloba le frecce, le quali dovrebbero venir ridisegnate per essere incastonate diversamente nel paraurti.

Fonte persona informata sui fatti :-)

Vale comunque il principio della cautela: trattasi di passaparola e possibilità che in Fiat cambino idea più volte ;)

speriamo...sarebbe una buona notizia

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel frattempo mi giunge la voce che... Ci sia l'intento di mettere mano ai baffi anteriori della Evo: dovrebbe restare il mascherone ma via l'estensione laterale che ingloba le frecce, ....

ma mi sembra che l'apparecchio per i denti sia di gran lunga la cosa piu oscena e deturpante.... e la piu facile da togliere....

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel frattempo mi giunge la voce che... Ci sia l'intento di mettere mano ai baffi anteriori della Evo: dovrebbe restare il mascherone ma via l'estensione laterale che ingloba le frecce, le quali dovrebbero venir ridisegnate per essere incastonate diversamente nel paraurti.

Fonte persona informata sui fatti :-)

Vale comunque il principio della cautela: trattasi di passaparola e possibilità che in Fiat cambino idea più volte ;)

Stanno anche prevedendo di mandare chi ha disegnato la Evo a disegnare auto per la LAPPONIA?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.