Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chissà perchè la cosa non mi stupisce...:? Vedo una sorte simil-Rover, anzi peggio perchè almeno in casa Rover un ultimo prodotto non derivato da altri l'hanno fatto (la seventy five). Che poi, secondo certe fonti, si trattasse di uno studio bmw abortito, è tutt'altra questione.

Quanto alla Fiat, da qualche parte avevo letto che secondo i capoccia, forse addirittura secondo maglioncino stesso, bisogna tornare ai fasti degli anni ottanta. Si illudono. Quel periodo non tornerà più. Altri tempi, altro prodotto e soprattutto altra gente.

Solo come nota: Rover aveva anche progettato Metro III, che fu scippata e rinominata da BMW al momento dello scorporo.

75 si basava su uno studio abortito ( ma quasi vicino alla nascita ) di una sr3 a TA.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

"E' inutile cercare modelli nuovi, a chi li vendiamo? Non c'e' mercato"

***Fiat: Marchionne, da 2008 perse 210mila vetture per calo mercato Italia - Quotazioni di borsa - Notizie - Il Sole 24 Ore

Dopo la Panda III non vi saranno nuovi modelli per tutto il 2012.

Ellezero rinviata al 2013.

Peccato che nel medesimo periodo il gruppo VAG ha aumentato sia la quota percentuale che il numero di immatricolazioni.

Saluti.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo la Panda III non vi saranno nuovi modelli per tutto il 2012.

Ellezero rinviata al 2013.

L'assenza di modelli per il 2012 e il rinvio di L0 li hai dedotti dall'articolo o sono informazioni di cui hai una fonte diretta?

Perchè nel primo caso, direi che l'articolo non dice nulla del genere. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto le dichiarazione di ieri del canadese su La Stampa raccapriccianti........magari si trovano anche su internet, frasi buttate li ad hoc tipo "il programma delle auto che produrrò a mirafiori non lo dico ai sindacati italiani perchè non l'ho detto neanche agli americani", " dal 2008 a oggi all'anno abbiamo perso 210.000 auto circa come uno stabilimento italiano"......il massimo si raggiunge alla frase " dopo panda non lanceremo altri modelli nel 2012 a chi li vendo?".....

Sinceramente quasi mi vergogno di aver preso lo scorso anno un auto di questo "gruppo" automobilistico:(:(

Per finire non dichiarazione di Marchionne ma velina-indirizzata.....dicono difficilissimo il rilancio alfa.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il solito uroboro: se non innovi un po' non può che andar peggio... :roll:

Certo se altrove le prospettive sono migliori, capisco il maggiore interesse verso il fronte estero. Comunque la sua "lagna" mi sembra particolarmente mirata verso i piani alti: il settore auto è indubbiamente uno dei più penalizzati da noi, quest'anno ci siamo beccati tutti gli aumenti possibili, manca solo la tassa sull'altezza del veicolo, sull'aria aspirata e sugli autolavaggi... :nono:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.