Vai al contenuto
  • 0

auto nuova usata


taurina

Domanda

Salve a tutti, e' il mio primo post e come molti mi rivolgo a voi per un consiglio. La mia piccola Arosa mi sta per lasciare, oramai mi costa troppo di riparazioni. Sto quindi valutando di cambiarla, senza fretta, diciamo tra qualche mese. La mia intenzione e' di andare sull'usato,con un budget intorno ai 6/7000 euro. Faccio circa 10000km l' anno soprattutto in città. Vorrei ovviamente che consumasse poco, leggo però che con questo tipo di percorrenza sconsigliate gas e diesel. Mi piacerebbe fosse comoda alla guida, cioè con seduta altina, il che lo so già mi esclude alcuni modelli che mi piacevano in primis la mini ammesso che si trovassero con quei soldi e con meno di un milione di km. A proposito secondo voi la Suzuki swift che seduta a ? Mi piace anche la yipsilon e la micra. La panda solo quella nuova o la vecchia ma la 4X4. La yaris preferirei di no perché ce l'ho già in casa da un sacco di anni. Attendo vostri consigli e vi ringrazio in anticipo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao e benvenuta.

Le auto da te citate sono tutte molto, buone, ciascuna cone le sue caratteristiche di eccellenza, perciò qualsiasi tu scelga, cadi in piedi.

Per un uso cittadino, meglio un benzina aspirato ma rigorosamente con dispositivo Start & Stop, che abbatte i consumi.

Con Gas e diesel rischi di pagare in manutenzione ciò che risparmi in consumi.

Il ho guidato la Y con il 1.2 ...ti allego la mia prova

http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/54586-prova-lancia-ypsilon-gold-1-2-69-cv.html

Che però aggiornerò un pochino, avendo guidato una 1.3 Tdi 75 CV.

Allego anche le prove di altri forumisti..

http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/49843-lancia-chrysler-ypsilon-2011-5p-prove-con-motorizzazioni-varie.html

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve a tutti, e' il mio primo post e come molti mi rivolgo a voi per un consiglio. La mia piccola Arosa mi sta per lasciare, oramai mi costa troppo di riparazioni. Sto quindi valutando di cambiarla, senza fretta, diciamo tra qualche mese. La mia intenzione e' di andare sull'usato,con un budget intorno ai 6/7000 euro. Faccio circa 10000km l' anno soprattutto in città. Vorrei ovviamente che consumasse poco, leggo però che con questo tipo di percorrenza sconsigliate gas e diesel. Mi piacerebbe fosse comoda alla guida, cioè con seduta altina, il che lo so già mi esclude alcuni modelli che mi piacevano in primis la mini ammesso che si trovassero con quei soldi e con meno di un milione di km. A proposito secondo voi la Suzuki swift che seduta a ? Mi piace anche la yipsilon e la micra. La panda solo quella nuova o la vecchia ma la 4X4. La yaris preferirei di no perché ce l'ho già in casa da un sacco di anni. Attendo vostri consigli e vi ringrazio in anticipo. Ciao
Abbiamo avuto una Swift per circa tre anni e devo ammettere che é un´ottima Auto da cittá ma non solo, molto agile e scattante . Te la consiglio :agree:Auto usate: Suzuki, Swift, 1.2 VVT 5 porte GL Style AutoScout24 pagina di dettaglio oppure http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239074621&asrc=st Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Swift ha una bella seduta molto buona, ed è una macchina molto parca e sfiziosa.

Panda 4x4, io ce l'ho diesel e consuma davvero tanto in città.. prenderei in considerazione Yaris 1.0!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao e benvenuta.

Le auto da te citate sono tutte molto, buone, ciascuna cone le sue caratteristiche di eccellenza, perciò qualsiasi tu scelga, cadi in piedi.

Per un uso cittadino, meglio un benzina aspirato ma rigorosamente con dispositivo Start & Stop, che abbatte i consumi.

Con Gas e diesel rischi di pagare in manutenzione ciò che risparmi in consumi.

Il ho guidato la Y con il 1.2 ...ti allego la mia prova

http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/54586-prova-lancia-ypsilon-gold-1-2-69-cv.html

Che però aggiornerò un pochino, avendo guidato una 1.3 Tdi 75 CV.

Allego anche le prove di altri forumisti..

http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/49843-lancia-chrysler-ypsilon-2011-5p-prove-con-motorizzazioni-varie.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

6-7000 dubito fortemente si riescano a trovare la new ypsilon a 5p,idem nuova panda ecc...io andrei di vecchia ypsilon a 3p(magari una delle ultime con il 1.2 da 69cv,ma anche il 60cv va bene)o penultima yaris 1.0,entrambe hanno una seduta alta.

Se la vecchia panda non ti piace,potresti valutare la fiat 500 1.2,è nel budget,seduta alta,linea sfiziosa,consuma poco(stesso motore della ypsilon)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.