Vai al contenuto

Anteprima : SUV Lancia


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Sarà una specialties dell' ultimo New Holland degna della prestigiosa tradizione sportiva e lussuosa Lancia

Evidentemente al vertice della categoria

FORZA LANCIA :?:?:?

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

grande Fiatfinl. concordo in pieno! Purtroppo ormai ci dobbiamo abituare all'umorismo di Imhotep.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
grande Fiatfinl. concordo in pieno! Purtroppo ormai ci dobbiamo abituare all'umorismo di Imhotep.
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche qui!!!!!!!!!!! :x:x:x :cry: ............ Non ti sopportavo quando eri su quattroruote...... e non ti sopporto neanche ora!!!!! E per favore non compromettere la navigabilità del sito con questi stupidi topic......

Link al commento
Condividi su altri Social

Imotep, il forum in cui vuoi parlare di trattrici a 4 ruote motrici o dingolati, di erpici rotanti, a molle o a dischi, aratri, seminatrici, spandiconcimi ecc..., allora devi navigare in altri siti.

Qui si parla di automobili!

Se devi prendere in giro l'industria italiana, allora osserva un po' cosa fa quella francese... inoltre, se prendi in giro la Lancia, allora togli almeno l'immagine della mitica Delta. In questo modo è come se ti metti la zappa sui piedi... o preferisci un forcone, dato che passiamo al discorso agricolo?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia come ve la prendete se si fa dell'ironia!

Giulio, Imothep ama Lancia sicuramente più di te. Nessuno scriverebbe messaggi del genere se non fosse profondamente deluso.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.