Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Terzo finestrino poco coerente (potevano almeno concludere la cromatura o mantenerlo ben raccordato alla portiera) ma in generale un prodotto spanne sopra alle prime foto della Impreza.

Ma quelle due megatelecamere dietro il parabrezza che dispositivo di sicurezza trattano? O sono dei mitra?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• Risposte 55
  • Visite 46k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Martedì passavo davanti al concessionario Subaru e mi sono fermato un attimo per vederla. Entro e non la vedo in esposizione. Chiedo al venditore (probabilmente il titolare) che mi porta sul

• poliziottesco
    poliziottesco

L' eta' media dei clienti Subaru in UK credo viaggi interno ai 70, con Honda a seguire fieramente  ? Una volta consegnate le Impreza ad imperitura memoria e con le BRZ offuscate dalle GT86 il mer

• la percezione di Subaru come marchio sportivo era/è  forte da noi , che le Subaru non le abbiamo mai viste /comprate    Comunque a livello industriale /finanziario è un piccolo gioiello.

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma quelle due megatelecamere dietro il parabrezza che dispositivo di sicurezza trattano? O sono dei mitra?

ti rispondo con questo link.

News releases

notare dove sono gli europei (sponda tedesca, roba costosa anche) et al nella particolare classifica.

;)

Autobild/AMuS/ADAC/ENCAP testeranno questi sistemi solo quando raggiungeranno il livello di Subaru oppure escluderà Subaru dai test..scommettiamo? :mrgreen:

Inviato

levorg... il nome di un supercattivo marvel

e ha pure lo sguardo malvagio :mrgreen:

mi piace

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Ha un nome del cazzo, ma la macchina mi piace, e molto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Pandino, per la milionesima, facciamo un po' d'attenzione o lasciamo tutto andar a rotoli? C'era un thread teasers già aperto proprio qui, bisogna sempre fare la ricerca quando si tratta di modelli un po' più particolari, anche perchè non ci sono sempre i mods a dare una mano subito.

Tornando IT, mi piace sta Levorg.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Ma sarebbe la versione SW della WRX???

Comunque non è affatto male e strizza l'occhio all'utente europeo. Sarebbe effettivamente un peccato che non lasciasse patri confini.

Non sarebbe male neanche allestita in versione cross, così da proporre qualcosa di più piccolo di Outback.

credo sia la Legacy Touring Wagon che avrà da venire...Almeno è per questo che mi spiego il nome Levorg (Legacy evolution etc)

EDIT. Detto una tagata...è la wagon della SRX

Modificato da Beckervdo

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg