Vai al contenuto
  • 0

500 Abarth usata


mcth17

Domanda

Sto valutando l'acquisto di una 500 Abarth usata, e quindi sono nella fase di ricerca su autoscout, annunci quattroruote et similia.

L'idea sarebbe non spendere più di 10.000/11.000 Euro.

Qualcuno ha esperienza in merito a cosa controllare/far controllare dal meccanico di fiducia che mi porterò appresso se acquisto da privato (se la prendo da rivenditore il problema non si pone perchè con la garanzia 12 mesi posso far fare i controlli con un pochino di più calma)?

Grazie mille per i vostri consigli e indicazioni.

ps: sarei tentato anche di puntare un nuovo, c'è la formula paghi metà adesso e metà fra due anni ... :pen:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

opinione assolutamente IMHO. Ste formule "paghi metà adesso e l'altra metà fra due anni" sono, fantozzianamente parlando., delle ca....te pazzesche. Se non hai i soldi adesso, dubito che li avrai, o avrai voglia di spenderli fra due anni, quando, tra l'altro, il fattore emozionale nell'acquisto dell'auto è ormai svanito. Oh sia chiaro assolutamente IMHO:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
opinione assolutamente IMHO. Ste formule "paghi metà adesso e l'altra metà fra due anni" sono, fantozzianamente parlando., delle ca....te pazzesche. Se non hai i soldi adesso, dubito che li avrai, o avrai voglia di spenderli fra due anni, quando, tra l'altro, il fattore emozionale nell'acquisto dell'auto è ormai svanito. Oh sia chiaro assolutamente IMHO:muto:

che gli frega...loro l'auto te l'hanno venduta, e al massimo te la rifinanziano a tasso da strozzino.

allora, su cosa guardare un un cinquino abarth. Essenzialmente che non sia pistolata, che abbia fatto manutenzione regolare e di qualità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
opinione assolutamente IMHO. Ste formule "paghi metà adesso e l'altra metà fra due anni" sono, fantozzianamente parlando., delle ca....te pazzesche. Se non hai i soldi adesso, dubito che li avrai, o avrai voglia di spenderli fra due anni, quando, tra l'altro, il fattore emozionale nell'acquisto dell'auto è ormai svanito. Oh sia chiaro assolutamente IMHO:muto:

I soldi li avrei in realtà anche adesso, solo che adesso non mi andava di spendere 17.000 per un'auto.

Tra due anni - toccando tutto il toccabile - non sarà comunque un problema.

che gli frega...loro l'auto te l'hanno venduta, e al massimo te la rifinanziano a tasso da strozzino.

allora, su cosa guardare un un cinquino abarth. Essenzialmente che non sia pistolata, che abbia fatto manutenzione regolare e di qualità.

Pistolata immagino tu intenda ritocchi centralina e amenità varie.

Ho già scartato gli annunci che parlano di distanziali, visto che immagino che oltre a quello non sia stata proprio trattata con i guanti.

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Pistolata intende che sia stata usata per girarci in pista quindi molto sfruttata

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nel frattempo, dalla terra di Albione:

Ciao sono un venditore privato e abito in Newcastle in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.La macchina si trova in Inghilterra, Il prezzo totale per la macchina incluso le tasse di spedizione è 8000 Euro. Ecco come posso organizzare il trasporto:

Lascerò la macchina sotto la custodia della società che gestirà il pagamento e la spedizione, La ditta di spedizione la informerà sui dati in dettaglio di pagamento e spedizione, lei invierà il deposito di garanzia a loro (50%), quando la macchina arriverà al suo indirizzo il periodo di prova inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la macchina e se per caso la macchina non sarà come lei se l'aspetta, la può riconsegnare e lei sarà rimborsato di tutta la spesa, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passaggio di proprieta presso gli uffici dell'ACI e la società di spedizione mi invierà il denaro per la macchina. Per il passaggio di proprieta io firmo una procura, con questa procura la ditta di spedizione è autorizata a firmare tutti i documenti per me. Spero che lei capisca la procedura e se lei è convinto possiamo cominciare la procedura di spedizione inviando il suo nome , il suo indirizzo ed il suo numero di telefono.

Codiali saluti.

Questo e il mio telefono 0044.xxxxxxxxxxxxxx

Cordiali saluti!

A presto.

Questa è la risposta a una mia richiesta di chiarimento per un annuncio di una 500 Abarth del 2010 con 29.000 km a un prezzo interessantissimo (7.900).

:lol::lol::lol:

:disp2:

... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!!!

E comunque, viste le quotazioni folli che girano per gli usati (tipo 12.000 Euro per modelli prossimi ai 100k km...) sto quasi pensando di prendere uno scoreggionico twin-air...

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nel frattempo, dalla terra di Albione:

Questa è la risposta a una mia richiesta di chiarimento per un annuncio di una 500 Abarth del 2010 con 29.000 km a un prezzo interessantissimo (7.900).

:lol::lol::lol:

Classico annuncio-truffa.

In rete trovi decine segnalazioni di annunci-sola con questo testo copiato e incollato.

Vade retro e anzi, se puoi, segnala l'inserzionista come sospetto/irregolare sul sito dove hai trovato l'annuncio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E comunque, viste le quotazioni folli che girano per gli usati (tipo 12.000 Euro per modelli prossimi ai 100k km...) sto quasi pensando di prendere uno scoreggionico twin-air...

occhio che il twin-air non lo paghi "così tanto di meno" specie se ben equipaggiato. Idem le 1.3 95cv diesel.

vanno bene se si macinano km e si vogliono contenere i costi di gestione, ma come sfizio, tanto vale abarth.

A 13-14 mila si porta a casa già roba del 2011 con meno di 40.000km

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
occhio che il twin-air non lo paghi "così tanto di meno" specie se ben equipaggiato. Idem le 1.3 95cv diesel.

vanno bene se si macinano km e si vogliono contenere i costi di gestione, ma come sfizio, tanto vale abarth.

A 13-14 mila si porta a casa già roba del 2011 con meno di 40.000km

Grazie mille.

Mi sono però autoimposto un budget di 9/10k, assolutamente non derogabile.

Del tipo:

Auto usate: Fiat, 500, 0.9 TwinAir Turbo Lounge AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Fiat, 500, (2007--->) 0.9 TwinAir Turbo Lounge AutoScout24 pagina di dettaglio

Oppure, pur con tutte le riserve sul 1.4 bz 100 cv:

Auto usate: Fiat, 500, SUPERPREZZO, BELLISSIMA BIANCA, PELLE FRAU CARTIER AutoScout24 pagina di dettaglio

Ma ha degli interni spettacolari.

ps: tendenzialmente da gennaio farò non più di 15.000 km/anno, quindi il diesel non è così essenziale

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazziu ma se non erro è uscita nel 2008...costava sui 18K €...possibile che non si trovi un esemplare sui 10\11 come chiede il nostro amico?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.