Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Surface e i suoi figli (questi sconosciuti...)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
io personalmente ho appena preso il dell venue 8pro.

grazie a dei contatti avere un win8.1 8" con atom a 215€ non potevo farmelo scappare.

per lo studio dovrebbe essere ottimo

Ne parlavo oggi con un mio collega che vorrebbe qualcosa di più piccolo...Ma è già disponibile in Italia?

• Risposte 27
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io invece sono fiero possessore ed utilizzatore di Surface 2 (RT), dopo esserlo stato di Surface RT...per quanto mi riguarda, è il compagno perfetto per il lavoro.

A casa ho un PC portatile, un Asus, con Windows 8.1, mentre in giro e al lavoro uso il Surface: le limitazioni che si dicono di RT non le sento, anche perché in ambito Office/internet/mail fa il suo dovere, oltre che velocemente, con una durata di batteria eccellente (copro due giorni senza ricaricarlo).

IMHO, ritengo inutile il PRO, perché troppo pesante/consuma di più e fa le stesse cose. Ovvio che se bisogna usare programmi dedicati x86, bisogna andare per forza sul Pro, ma inutile compararlo ad un iPad perché diventa proprio un PC.

Se volete un consiglio, anche il Surface prima versione, ai prezzi attuali, è un gran bell'affare....io ho comprato poi la tastiera type cover 2, con retroilluminazione: comoda, tasti larghi, non fa rimpiangere la tastiera del PC.

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Inviato
Ne parlavo oggi con un mio collega che vorrebbe qualcosa di più piccolo...Ma è già disponibile in Italia?

incomprensibilmente arriva dopo natale :pen:

Modificato da lord amarant
dimenticato quote

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

Domanda stupidissima ma... Autocad non potrà mai girare ne su uno ne sull'altro, dico bene?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Il pro e tutti i nuovi tablet che stanno uscendo sul mercato con i nuovi processori intel hanno Windows 8 come quello presente sul classico portatile o desktop ;)

è chiaro che le prestazioni possono essere differenti

comunque Microsoft, per sua stessa recente ammissione, ha fatto troppa confusione con Windows Rt

Inviato
  • Autore
Domanda stupidissima ma... Autocad non potrà mai girare ne su uno ne sull'altro, dico bene?

Su YT ho visto che ci gira Assassins Creed 4 :mrgreen:

Inviato

Altrochè, Autocad gira benissimo sul Pro, non so usarlo ma ho visto chi lo usa per lavoro che lo utilizzava su schermo esterno senza problemi. Ovvio che su RT non giri.

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo