Vai al contenuto

sarge

quanto ti piace la MINI 2014?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 2014?

    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Mini-Cooper_2015_photo_7d.jpg

Oh, mi è venuto il mal di testa.

Non capirò il senso.

Non capirò lo stile Mini.

Non capirò le citazioni.

Non capirò un tubo di niente.

Però, imho all'ennesima potenza ci mancherebbe.... che porcheria.

il mucchio di panni che vedo sopra la mia sedia è meno incasinato di questi interni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inizio a digerire l'esterno, soprattutto il frontale, ma dentro è... globosa, ridondante... La prima serie (ma anche la seconda) era molto più raffinata secondo me ;)

PS: mi son sempre chiesto se tra la prima e la seconda serie sia cambiato completamente tutto, o se qualche lamierato o parte di scocca sia rimasto lo stesso...

La seconda generazione era solo un restyling della prima. La scocca rimaneva quella, pur con qualche modifica, mentre i lamierati esterni erano differenti (anche se quelli del tetto forse non sono cambiati)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno è allucinante. Assolutamente bocciato il contagiri piccolo, e quella leva del cambio che sembra un attrezzo erotico sadomaso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno è allucinante. Assolutamente bocciato il contagiri piccolo, e quella leva del cambio che sembra un attrezzo erotico sadomaso.

esperto?

:lol:

ma ci sarà l'opzione acquario coi pesci rossi per il pentolone centrale?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

la prima serie ha la linea di cintura più bassa..devo dire che rimane la migliore non a caso era un progetto rover made in longbridge...e proprio li doveva essere costruita!

poi sono arrivati i crucchi e lo hanno fatto loro e sono stati bravi a farlo credere anche alle persone ...e qualcuno ci è pure cascato...

la seconda serie è andata peggiorando ,specie con i motori psa...davvero orribili..persino da fermi con quel rumori orribili di auto-giocattolo....

per l'ultima serie aspetto di toccarla con mano

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Appena vista da vicino al porte aperte ... Mi è piaciuta molto per la grande presenza scenica rispetto al passato, ora da l'impressione di essere più macchina. L'interno anch'esso mi è piaciuto, soprattutto per le finiture, ma ahimè rimane troppo piccolo e claustrofobico, da premettere che sono alto 1.65 e guido una clio 3 serie quindi ØØ certo una berlinona. Il retro dell'auto guadagna punti perché è largo e basso ma quel bagagliaio è veramente piccolo anche se più grande rispetto al passato. Auto promossa ma ØØ la comprerei perche preferisco un po di spazio in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri e sottolineo solo vista poichè il concessionario Mini della mia zona ha cambiato gestione da poco e questi nuovi sono dei super barboni, pensate che quello precedente aveva sempre tutte le auto ad ogni anteprima BMW/Mini e te le lasciava provare in solitaria senza problemi, modelli come il JCW, 335, X5 ecc, questo manco apre alle presentazione e mi ritengo fortunato ad averne trovata una in salone...non vi dico cosa mi ha risposto alla mia domanda "esiste una vettura test?".

Premesso questo posso dare la mia opinione sull'estetica degli interni ed esterni: partendo da questi ultimi, appena arrivato guardandola da distante emerge una grossa somiglianza con il modello precedente (fari senza led orribili) mentre spostandomi sulla fiancata emergono per bene le differenze e le dimensioni si notano, nel complesso è sempre lei solo che più moderna e un po' ingrassata.

Gli interni sembrano più di qualità rispetto a prima (non che fosse deficitaria da questo punto di vista per la classe), però un po' troppo giocattolosi con quel led e ho avuto la sensazione che i tecnici abbiano voluto ingigantire ed inserire tutto il possibile copiando dai modelli precedenti e sfruttando ogni minimo buco rendendo il tutto poco stiloso e caotico.

In definitiva resta sempre la Mini e sicuramente sarà migliorata sotto tutti i punti di vista mantenendo quel piacere di guida quasi sconosciuto per quella fascia di prezzo ma nel complesso perde in originalità, più all'interno che all'esterno. Per dare l'idea la seconda serie neanche cambiava molto ma ti dava l'dea di un qualcosa di migliorato ma originale, però questo modello ha il pregio di sembrare più macchina già dall'allestimento base.

Modificato da zotorov
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.