Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dopo un secolo l'ho finita(forse no ma per ora diciamo che può andare) e finalmente posso postarla. Ho provato come al solito a renderla il più reale possibile, ovvio che qualcosa che non va c'è, ma non sono un programma 3d :-D

Tutta disegnata da zero tranne le gomme, parte della calandra e il tergicristallo. Spero vi piaccia. Saluti!

http://imageshack.com/a/img822/6408/fmku.jpg

Modificato da agespoom

Inviato
  • Autore
hai ragione a dire che non sei un programma 3d

sei meglio

Beh! grazie :-) :-) . Purtroppo ci sono un paio di cose che non sono riuscito a sistemare come si deve ma alla fine nel complesso non pesano più di tanto e via, può uscire anche così.

Inviato

age tu sai quanto ti apprezzo e ammiro.. avercene di programmi 3d con render come i tuoi :lol: sei incredibilmente bravo.. il risultato è una foto... fantastico!!!

ma.. ma.. se mi è concesso un ma.. il design dell'auto non mi piace :) picchiatemi, lo sò.. ha un frontale troppo poco cazzuto e forse è un pò troppo tagliente.. mi ricorda qualche giappo anni 90.. guarda "criticandoti" mi sento quasi blasfemo.. :)

Inviato
  • Autore
age tu sai quanto ti apprezzo e ammiro.. avercene di programmi 3d con render come i tuoi :lol: sei incredibilmente bravo.. il risultato è una foto... fantastico!!!

ma.. ma.. se mi è concesso un ma.. il design dell'auto non mi piace :) picchiatemi, lo sò.. ha un frontale troppo poco cazzuto e forse è un pò troppo tagliente.. mi ricorda qualche giappo anni 90.. guarda "criticandoti" mi sento quasi blasfemo.. :)

Se non mettessi in conto le critiche al design sarei un folle. Mi pare normale che possa non piacerti, il design è sempre soggettivo alla fine. Grazie comunque per aver detto la tua ;-)

Inviato

La realizzazione è ai limiti dell'umana immaginazione!

Però ci trovo un po' di Mclaren, soprattutto nell'abitacolo, che trovo non si coniughi a dovere con gli stilemi di Monaco.

IMHO ovviamente e davanti a realizzazioni del genere non posso che chinare il capo!

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato
  • Autore
La realizzazione è ai limiti dell'umana immaginazione!

Però ci trovo un po' di Mclaren, soprattutto nell'abitacolo, che trovo non si coniughi a dovere con gli stilemi di Monaco.

IMHO ovviamente e davanti a realizzazioni del genere non posso che chinare il capo!

La base prospettica è stata la P1, però l'andamento dei montanti anteriori è diverso. ØØØ l'idea era proprio di allontanarmi in parte dagli stilemmi BMW per vedere come sarebbe stata una supercar da contrapporre a LaFerrari e alla P1.

Inviato

Gran lavoro.

Solo un paio di considerazioni di dettaglio.

Trovo il doppio rene troppo grande e dall'aria maialesca: lo vedrei meglio più sottile o comunque più stilizzato.

Nell'incavo sulla fiancata, quello colorato di nero, è voluto il fatto che la linea del bordo superiore sia alta vicino alla ruota anteriore e scenda verso il posteriore? La vedrei meglio orizzontale o a cuneo- :)