Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dopo un secolo l'ho finita(forse no ma per ora diciamo che può andare) e finalmente posso postarla. Ho provato come al solito a renderla il più reale possibile, ovvio che qualcosa che non va c'è, ma non sono un programma 3d :-D

Tutta disegnata da zero tranne le gomme, parte della calandra e il tergicristallo. Spero vi piaccia. Saluti!

http://imageshack.com/a/img822/6408/fmku.jpg

Modificato da agespoom
Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione a dire che non sei un programma 3d

sei meglio

Beh! grazie :-) :-) . Purtroppo ci sono un paio di cose che non sono riuscito a sistemare come si deve ma alla fine nel complesso non pesano più di tanto e via, può uscire anche così.

Link al commento
Condividi su altri Social

age tu sai quanto ti apprezzo e ammiro.. avercene di programmi 3d con render come i tuoi :lol: sei incredibilmente bravo.. il risultato è una foto... fantastico!!!

ma.. ma.. se mi è concesso un ma.. il design dell'auto non mi piace :) picchiatemi, lo sò.. ha un frontale troppo poco cazzuto e forse è un pò troppo tagliente.. mi ricorda qualche giappo anni 90.. guarda "criticandoti" mi sento quasi blasfemo.. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

age tu sai quanto ti apprezzo e ammiro.. avercene di programmi 3d con render come i tuoi :lol: sei incredibilmente bravo.. il risultato è una foto... fantastico!!!

ma.. ma.. se mi è concesso un ma.. il design dell'auto non mi piace :) picchiatemi, lo sò.. ha un frontale troppo poco cazzuto e forse è un pò troppo tagliente.. mi ricorda qualche giappo anni 90.. guarda "criticandoti" mi sento quasi blasfemo.. :)

Se non mettessi in conto le critiche al design sarei un folle. Mi pare normale che possa non piacerti, il design è sempre soggettivo alla fine. Grazie comunque per aver detto la tua ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

La realizzazione è ai limiti dell'umana immaginazione!

Però ci trovo un po' di Mclaren, soprattutto nell'abitacolo, che trovo non si coniughi a dovere con gli stilemi di Monaco.

IMHO ovviamente e davanti a realizzazioni del genere non posso che chinare il capo!

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

La realizzazione è ai limiti dell'umana immaginazione!

Però ci trovo un po' di Mclaren, soprattutto nell'abitacolo, che trovo non si coniughi a dovere con gli stilemi di Monaco.

IMHO ovviamente e davanti a realizzazioni del genere non posso che chinare il capo!

La base prospettica è stata la P1, però l'andamento dei montanti anteriori è diverso. ØØØ l'idea era proprio di allontanarmi in parte dagli stilemmi BMW per vedere come sarebbe stata una supercar da contrapporre a LaFerrari e alla P1.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran lavoro.

Solo un paio di considerazioni di dettaglio.

Trovo il doppio rene troppo grande e dall'aria maialesca: lo vedrei meglio più sottile o comunque più stilizzato.

Nell'incavo sulla fiancata, quello colorato di nero, è voluto il fatto che la linea del bordo superiore sia alta vicino alla ruota anteriore e scenda verso il posteriore? La vedrei meglio orizzontale o a cuneo- :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.