Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se i motori saranno davvero solo questi...

...scordiamoci il suo arrivo in Europa....

Se arriverà, come credo imho, si farà come con il Cherokee ossia 2.0 MJET II - vari step di potenza - ed il 3.2 benzina. :D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se arriverà, come credo imho, si farà come con il Cherokee ossia 2.0 MJET II - vari step di potenza - ed il 3.2 benzina. :D

Oppure come Thema e Voyager, marchietto sul cofano e via andare! :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

A me quei motori mi gasano. :D

Per l'eventuale UE un paio di multigetti ed un 1.4 si fa presto a metterli. :D

Nel senso che ci faresti l'impianto a gasse?:mrgreen::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'Europa non ti puoi presentare con quei motori, se no fai la fine della flavia cabriolet che non sé vista mai in giro.

1.4 TB bello pompato e Mjet 2.0 il resto sono chiacchiere, guardate Audi quello che fa con i suoi mezzi e vi renderete conto che la strada è quella

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'Europa non ti puoi presentare con quei motori, se no fai la fine della flavia cabriolet che non sé vista mai in giro.

1.4 TB bello pompato e Mjet 2.0 il resto sono chiacchiere, guardate Audi quello che fa con i suoi mezzi e vi renderete conto che la strada è quella

1.4 e 1750! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo un totomotori in caso di arrivo (IMHO improbabile) in EU, i motori candidati saranno il 1750 tbi e il 2.0 MJet. Comunque forse sarebbe il caso di tornare IT e parlare della 200C. ;)

Che teoricamente, derivando la 200 dalla Dart, che deriva dalla Giulietta, che monta codesti motori, non dovrebbero avere problemi tecnici di installazione ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, io credo che SE arriverà in europa spenderanno qualcosa SOLO per montare il 2.0 JTD, per i benzina ne pescheranno qualcuno dall'offerta americana... se in USA non ci saranno i 1.4/1.8 turbo non credo proprio che arriveranno solo ed esclusivamente da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.