Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mooolto vagamente. :lol:

La tetto è raccordato e ha la parte centrale della coda più alta, ma quella ricostruzione è, IMHO, fuori strada quanto lo sarebbe questa. :mrgreen:

aston-martin-rapide-by-cargraphic-1.jpg

Anzi, forse l'Aston è quella che si avvicina (per modo di dire) di più. :lol:

[TABLE]

[TR]

[TD]Chi non ha mai sperato non può mai disperare.

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri Social

aston-martin-rapide-by-cargraphic-1.jpg

OT

Ohibò. :pen:

Stehrenberger disegna ancora, oppure qualcuno si ispira al suo stile? Ho il dubbio. Lo stile è quello (vedasi punti di luce e contorno maniglie apriporta) ma mancano le lineette curve attorno agli pneumatici, che davano la sensazione di movimento.

Si sa chi è il bozzettaro?

Fine OT

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.