Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il percorso più lungo fatto finora da quando guidiamo

Featured Replies

Inviato

Berlino Padova con una tratta intermedia, poco oltre i 1000km di fatto continui (sosta toiler e ristorazione).

Vettura Audi A6 Allroad 2006

Ero stanco ma  arrivato a Padova mi son detto "beh, se abitassi ad Ancona potrei andare ancora avanti..."

(però stanco)

Il peggiore invece fatto di notte, partito da Padova verso Matera; pensavo di fare una cosa furba viaggiando di notte invece sono rimasto fuori fase per due giorni :-(

• Risposte 52
  • Visite 18.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bello il Thread Per Lavoro in tirata unica ho fatto Schio- Grodek (Polonia vicino al confine Bielorusso) 1800 km in quasi 20 ore (Solo un pisolino di mezz'ora all'altezza di Katowice) e 6 lattine di

Inviato

Anche Budapest piacenza di giorno in 7 ore e mezza non è male.. sugli stradoni ungheresi si godeva un sacco..

☏ SM-G920F ☏

• 1 mese fa...
Inviato

Se parliamo di viaggi fatti per motivi di "svago", come non dimenticare il Novara-Parigi sulla mia cara (ex) 307 1.6 benzina? Avevamo prenotato un soggiorno di qualche giorno a Parigi, ma sfortuna volle che pochi giorni prima il famoso vulcano islandese dal nome improponibile fece cancellare un mare di voli. Ottimisti fino al giorno della partenza, quando ufficialmente vediamo che il nostro volo EasyJet viene cancellato, le alternative erano 2: o perdere la vacanza(era un voucher non rimborsabile) o... andare in macchina. Valigie già pronte, le abbiamo caricate e via :lol: ho guidato solo io, con qualche brevissima sosta(quella che ora é mia moglie aveva preso la patente da poco e ancora di guidare in autostrada non se ne parlava). 

Se invece parliamo di viaggi fatti per lavoro, a memoria direi Novara-Sulmona(AQ) con sosta per appuntamento c/o Notaio + pranzo-rientro in serata ad Agrate Brianza(tagliando a Modena in direzione Verona per evitare la tangenziale Est di Milano). Parliamo di praticamente 1400km, fatti in un giorno, su Bravo 1.9. 2010, credo. Poi di sgroppate autostradali per lavoro ne ho fatte anche altre, ma sempre con meno km: Agrate Brianza-Viterbo-Agrate Brianza, Agrate Brianza-Pescara-Agrate Brianza, Agrate Brianza-Terni(via E45)-Agrate Brianza, alcune su Bravo, altre su Espace modello precedente(e non ero per niente stanco), altre su VW Polo 1.4TDI....

Con un'auto a noleggio, direi Catania Fontanarossa-Paternò-Ragusa-Trapani. Parliamo di 500km fatti su una 500 TwinAir. Sono arrivato all'hotel di Trapani a mezzanotte, ho ancora potuto cenare, ma avevo davvero le ossa rotte(e feci 330km con un pieno su quella povera 500).

Modificato da eccezziunale

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"