Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Non capisco questa brama costante e continua di voler vedere delle Lancia in queste vetture.

Se amate il marchio non volete di sicuro berlinone anonime americane con lo scudo sopra. E penso che non le voglia nemmeno Marchionne.

Attendete, fate crescere le vendite globali del gruppo e vedrete che pian piano il marchio rinascerà magari in stile 4C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, immaginando che la zona intorno alle bocchette sia in alluminio satinato e che le parti azzurrine nel cruscotto, sul tunnel e sulle porte siano radica, e se aggiungiamo una selleria in Alcantara chiara, imho ne esce fuori una bella Lancia, con addirittura una citazione alla plancia della Lybra, che aveva gli stessi abbinamenti. All'esterno basta poco per farne una Lancia, con i richiami agli studi preliminari di Fumia che sono stati pubblicati. Partiamo col toto-fanta-nome? Flavia ce lo siamo bruciato, Lybra non so se sia il caso, Dedra o Prisma non mi sembrano male...:mrgreen::mrgreen:. Almeno diamo un po' di continuità al fanta-prodotto.

20016.jpg

el Nino

EDIT: ho qualche riserva solo sui 4 mega rotelloni del tunnel. Ok quelli per il clima, ma potevano pensare ad altro per il cambio automatico. Fa un pelo Jaguar...

Se vai nella sezione fotoritocchi ho proposto sia una nome nuovo sia un rebadging

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è il nuovo corso Lancia, che piaccia o no, a me non dispiace visto che quello che avevamo fino ad oggi era pure peggio, vedi thema e flavia cabrio, secondo me la porteranno e non vedo il motivo per non farlo, cambieranno solo lo scudetto non cambieranno nient'altro, d'altronde l'hanno gia fatto, unica concessione gli interni che potrebbero essere poltrona Frau e già sarebbe tanto. Io la prenderei in considerazione tanto ormai o prendi le macchine della triade che poi bisogna vedere fino a che punto sono meglio,o il resto è come questa se non peggio, allora magari la portassero tanto se la batterebbe bene e non costerebbe nemmeno tanto, se le macchine non fanno schifo anche se americane si vendono vedi Fiat Freemont, speriamo la portino per me avrà successo.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma una berlina 3V "standard" come questa, in Europa che mercato puo' avere?

Con case che cercano nicchie varie finto-coupe'-SUV-rialzata-shooting brake...

Con le SW che bene o male continuano a fare da padrone tra le aziendali (sopratutto generaliste)

Con case che per entrare nelle grazie delle aziende montano motori di piccola cubatura per abbassare consumi ed emissioni

Che spazio ci sarebbe per una berlina priva delle caratteristiche di cui sopra, fatta per piacere agli americani, a marchio Lancia?

Link al commento
Condividi su altri Social

standard è la parola giusta, perché in realtà la CLA (non la mia amica Claudia, la Mercedes) e la A3 le hanno fatte sedan... poi che non si ve(n)dano è un altro discorso, magari flottoni aziendali.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo gli interni sono troppo simili come concetto stilistico nella parte alta ad Opel Astra. Avrei evitato di fare qualcosa di così simile...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma una berlina 3V "standard" come questa, in Europa che mercato puo' avere?

Con case che cercano nicchie varie finto-coupe'-SUV-rialzata-shooting brake...

Con le SW che bene o male continuano a fare da padrone tra le aziendali (sopratutto generaliste)

Con case che per entrare nelle grazie delle aziende montano motori di piccola cubatura per abbassare consumi ed emissioni

Che spazio ci sarebbe per una berlina priva delle caratteristiche di cui sopra, fatta per piacere agli americani, a marchio Lancia?

in europa occidentale ben poco...e va da se che se la vuoi proporre da noi almeno il 2.0 Mjet devi metterlo.

per quanto riguarda il discorso del "fatta per piacere agli americani" anche mondeo e insigna mi sembra rispecchino questi parametri, eppure qualcosa in EU fanno, anche come berline e non solo come sw.

idem octavia o cruze scendendo di livello...

non è un'opzione che scarterei a priori quella di importarla, ovviamente l'obiettivo non è quello di fare numeri quanto piuttosto riproporre Lancia in certi segmenti

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori è accettabile ma poco personale, il frontale ok tranne per le due nervature centrali del cofano, che forse si sono dimenticati lì così, perché non hanno senso. La nervatura laterale che poi scende al posteriore è sbagliata secondo me. Appesantisce la coda, già oberata dallo sbalzo lunghissimo, che invece di risultare slanciata (e lo sarebbe di più visto l'accenno di spoiler) risulta seduta.

Gli interni sono il vero punto dolente. Troppo americaneggianti, sostanzialmente stilisticamente vecchi (in Chrysler sembrano affezionati ai brutti interni anni '90, vedi pure la Dart), fanno ridere se confrontati con le più scrause concorrenti europee. Una Laguna ha interni spaziali in confronto, una 508 pure. La diretta concorrente Fusion/Mondeo fa ovviamente molto meglio. I pannelli porta fanno piangere, sono più disegnati quelli della Punto... Se la vogliono importare e sperano di venderla come Lancia devono rifarli completamente (ma li dovrebbero rifare comunque per far posto a una leva del cambio, da qualche parte) ergo non la importeranno. Un'altra occasione persa.

Link al commento
Condividi su altri Social

standard è la parola giusta, perché in realtà la CLA (non la mia amica Claudia, la Mercedes) e la A3 le hanno fatte sedan... poi che non si ve(n)dano è un altro discorso, magari flottoni aziendali.

Ti ribalto il discorso, sicuro le CLA e A3 sedan siano state fatte per il mercato europeo e non per attaccare il mercato usa delle sedan?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.