Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Da SUVvone a SUVvino/Crossover consigli e pareri

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Nuovi zf intendi quelli che monta bmw ? Che hoanche provato , sembrano dei doppia frizione .

X1 però ha la magagna del motore idem cooper sd .

• Risposte 63
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Si, intendo uelli che monta BMW (ed anche altri marchi).

Per il motore N47 la magagna ci sarebbe sempre (non so se il problema sia stato riportato su Mini).

Per Evoque considera che lo ZF 9 rapporti e' nuovissimo, ergo, se si vuole essere zelanti, andrebbero sempre tenuti in conto possibili problemi di gioventu'.

Inviato
  • Autore

Mentre delle altre menzionate in lista ?

Kuga

Mokka

Juke

La ford costa "poco" ..

Inviato
Per Q3 dovrebbe valere la regola: concessionario te la ritira dicendoti che vale niente, privato che paga bene po trovi eccome, per ora.

Per Evoque ti assicuro che i conce, almeno qui, li ritirano molto volentieri in quanto l'a uto e' molto richiesta. visto fare persino in Porsche.

.

Questo è OGGI, domani, appunto chissà ;)

non dico di non comprare l'evoque, ma di comprarlo se piace. Se domani si venderà ancora bene, tanto di guadagnato, ma deve essere visto come jolly, non come cosa su cui fare affidamento.

il Kuga personalmente mi piace, lo trovo ben fatto e ne parlano bene. Lo trovo un filo sotto il GLK (mio pallino dovessi prendere un suv)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Ho provato a configurare una glk .

Si sta tranquillamente sopra i 50k €.

La kuga a me personalmente non trasmette nulla , parere personale ..

Era molto attirata dalla 500L , anche se la differenza è notevole sotto l'aspetto della qualità.

Solo che il 1.3 lo trovano un pò scarso. Effettivamente se il 1.6 avesse il cambio automatico si potrebbe prendere in considerazione.

Inviato

Perché la configuri quando se ne trovano un sacco in pronta consegna? ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Perché la configuri quando se ne trovano un sacco in pronta consegna? ;)

Per farmi un' idea della cifra .. Non ero al corrente di quanto potesse costare . :)

Inviato
Allora non ho avuto solo io quella sensazione con quel cambio!

La mini, visto che è disponibile, sarebbe interessante solo 2wd. Cooper s starà sui 10 di media suppongo, correggimi se sbaglio. La SD il mio dubbio era proprio il motore nuovamente! Magari su mini hanno risolto? mah..

Tu che sei ferrato con le bimmers. X1 ha già l'automatico che montano le nuove f2*? E i motori diesel siamo di nuovo da capo, un incognita o no?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Le subaru mi danno l'impressione di scomode non so perchè! :)

Faranno paura su bassa aderenza, ma da viaggio come saranno?

Sul fattore moda sono d'accordo con te, però il marchio fà tanto. Prendi una volvo e un'audi la svedese si svaluterà di più..

EDIT: la outback ha il cvt, stile scooterone giusto?

Pare, comunque, che l’automatico della Subaru Outback non sia niente male.

Riporto dalla prova sprint di 4R.

Ci voleva proprio un bell’automatico, col boxer turbodiesel. Anche la Subaru, come sempre, ha scelto una strada alternativa: il cambio a variazione continua dei rapporti, peraltro rivisto nel tipo di funzionamento. Pertanto scordatevi l’andatura “a elastico” dei CVT tradizionali: quello messo a punto dalla casa giapponese funziona molto bene e si adatta perfettamente all’indole turistico-avventuriera della Outback. Costa ben 2000 euro in più rispetto al manuale, ma ne vale la pena.

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)