Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Da SUVvone a SUVvino/Crossover consigli e pareri

Featured Replies

Inviato

Un mio parente ha il Juke 1.5 dCi. Auto particolare (a me piace) ma con poco spazio a bordo (io sono alto 1.82 m e dietro tocco il tetto), bagagliaio micro e plastiche durette. Tutto nella norma, considerando che è un B-suv. Se piace a tua suocera e se viaggia spesso sola, è un buon acquisto. Il diesel è collaudato e consuma poco; il mio parente temeva l'intasamento del DPF ma per ora, nonostante faccia parecchio urbano, non ha avuto problemi. Un'altra amica ha preso il Juke 1.6 a benzina (prima aveva avuto una Twingo 1 restyling e una Fiesta 2006 restyling 1.2 75 cv) ed è abbastanza disperata per i consumi...ha il piede pesante, ma non riesce ad andare oltre i 11/12 km con un litro.

Visti i ragionamenti su svalutazione e compagnia bella, la Opel Mokka potrebbe essere un'ottima alternativa, ma se non sbaglio il diesel è ancora il 1.7 di lontana origine Isuzu, ma con 25.000 euro puoi portare a casa una versione 2WD con il cambio automatico. Di certo gli interni sono ben fatti, ma forse conviene aspettare di vedere se metteranno il nuovo diesel. In alternativa si trovano ottime occasioni su Antara, che io trovo ancora molto piacevole. Mi pare di ricordare che GTC abbia detto in passato che lo scontano parecchio, al punto da avere un prezzo vicino alle versioni più accessoriate di Mokka.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

• Risposte 63
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Juke da configuratore lo dà solo sulla nismo il cambio automatico ! Funzionano sempre amminch sti siti ! Come macchinina la sto rivalutando notevolmente.

Non ho capito è 4o5 posti ? :pen:

Mokka avevo guardato anche il 1.4 tubbo sicuramente più recente del 1.7! In entrambi i casi 2wd .

Inviato

Sorry, dimenticavo la questione del cambio automatico sul Juke, che comunque è 5 posti, ma di fortuna. Ci si sta solo per brevi tratti in tre dietro.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
  • Autore
Sorry, dimenticavo la questione del cambio automatico sul Juke, che comunque è 5 posti, ma di fortuna. Ci si sta solo per brevi tratti in tre dietro.

el Nino

Eheh è intricata la faccenda ! Si in 5 viaggiano raramente ..

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Aggiornamenti!

Alla fine si sono presi la Opel Mokka Cosmo 1.7 diesel 2wd con cambio automatico. Prezzo auto messa in strada 31000 circa, valutazione usato 22000 circa.

Direi una buona scelta, tutto sommato è piacevole come macchinina. Ma voglio esaminarla bene appena arriverà.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il motore :pen: non proprio "l'ultimo grido".

Il cambio , voi sapete come sono quelli opel? Funzionano bene? grazie

Inviato

31.000 euro di Mokka? :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

:shock::shock::shock:

Ciascuno acquista cio' che ritiene il "meglio" per se.

Pero' a quella cifra si trova la QQ FULL optional 4x4 XTRONIC.

Un altro pianeta....

Oppure una GLA base.

Modificato da 1happydream

Inviato

in effetti quella cifra per un 1.7 2wd non pare poco nemmeno a me :pen:

a quei prezzi rischi di trovare un evoque km 0

Per la carità il mokka non mi spiace, ma mi sembra caro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

La "mokka" a chi non piace, abbiamo 666 pagine di topic apposito :lol:

però a quel prezzo, ammazza, è roba da Hefner :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.