Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Per curiosità, qualcuno ha i numeri della Golf o della Serie1?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• Risposte 76
  • Visite 16.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Qualcuno mi spiega perchè il tct su mito non è stato implementato anche su altri motori? Per esempio i diesel?

Inviato

Ma si conosce il prezzo di questa motorizzazione?. Dovrebbe essere già disponibile...ma di prezzi niente ancora.

Inviato
Qualcuno mi spiega perchè il tct su mito non è stato implementato anche su altri motori? Per esempio i diesel?

Provo a dire la mia non è sicuro al 100%.

Dunque considera che il tct è stato montato sul 1.4 ma sul 1750 e sul 2.0 mtj . Ora, mito al massimo ha avuto il 1.6 mtj e se non ce l'hanno fatto vedere sulla Giulietta dubito arrivi su questa :pen:

È comunque un dubbio legittimo il tuo ;)

Inviato
Secondo me anche sul 1,3 o sul gpl avrebbe fatto comodo a molti.

Eee discorso infinito questo ne abbiamo già discusso parecchio. Anch' io lo spalmerei su altre motorizzazioni..

Comunque il tct oltre che su questo modello/motorizzazione di Giulietta. Si troverà anche sulla QV ( in questo caso sarà di serie)

Inviato
Eee discorso infinito questo ne abbiamo già discusso parecchio. Anch' io lo spalmerei su altre motorizzazioni..

Comunque il tct oltre che su questo modello/motorizzazione di Giulietta. Si troverà anche sulla QV ( in questo caso sarà di serie)

Io ho letto in giro la notizia, ma è confermata? L'incremento di cavalli ci sarà sulle Quadrifoglio?

Inviato

Sisi confermata. Verrà sostituito il 1750 in ghisa con quello in alluminio della 4c . Cavalli penso gli stessi.

Inviato

Di MiTo l'anno scorso, in Italia, ne hanno vendute 8000....non credo si vada oltre le 15.000 in tutto....mettergli l'automatico sarebbero soldi proprio sprecati ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Di MiTo l'anno scorso, in Italia, ne hanno vendute 8000....non credo si vada oltre le 15.000 in tutto....mettergli l'automatico sarebbero soldi proprio sprecati ;)

Se proprio vuoi il tct ..ti acchiappi il 135cv e pedalareee :D