Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Ciao,

qualcuno discute la validità del sistema R-Link, vorrei esprimere la mia idea, partendo dal presupposto che io sono un "patito" di elettronica, quindi ho smartphone, tablet e ultrabook di un certo livello dotati di s.o. Android e Win 8.1.

Tutti sono assolutamente superiori al sistema R-Link sia in termini di potenza e versatilità ed aggiornabilità, ma purtroppo hanno comunque dei difetti: bisogna fare veramente fatica e perdere tantissimo tempo per tenerli aggiornati e comunque ogni aggiornamento porta si dei vantaggi ma anche numerosi "bugs".

Poi nello specifico poi interfacciarli con l'auto ed inserirli in un posto che mi desse la possibilità di usarli al meglio mi è stato difficile con la mia precedente Clio III, non volevo ripetere l'esperienza. Quindi, pur con i suoi limiti (di costo) benvenuto R.Link !!!

Captur Enery R-Link 1.5Dci Grigio Cassiopeia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Anche secondo me è la più bella del segmento, inoltre è l'unica ad avere il sedile posteriore scorrevole. Il cassetto anteriore è molto comodo, idem il doppio/fondo del bagagliaio.

Mio padre ora ha una Megane ed gli piacerebbe la Captur con il cambio automatico... però vendere la Megane è un peccato: è del 2010 ed ha meno di 50mila km...

Io ho una megane del 2010, versata in concessionaria per acquistare la captur ..:razz: spero di aver fatto una buona scelta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco i dati di vendita ( per tipo di carrozzeria) per il mese di Novembre. Tra Captur e 2008 per adesso vince la 2008. http://www.unrae.it/studi-e-statistiche/categorie/dati-statistici/item/download/760_7afc375516814fb41fae27cf6996864c

vince 2008 sul mese di novembre, ma se vedi le vendite da gennaio 2013 a novembre 2013 la captur raggiunge quota 9000 contro i 5000 della 2008 quindi a vincere al momento è la captur:b1 che inoltre raggiunge le vendite di mini e ix35

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Salve.la mia 1.5 dci da oggi comincia a fare uno strano "click" nello sterzo ogni talvolta che accendo le spazzole a velocita bassa.a qualcuno capita?per intenderci il click tipo relè che si sente all accensione dell auto.grazie

io sento un click più forte dell'accensione e soprattutto con il tergilunotto acceso

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

grazie lou, ho visto la tua macchinuccia molto molto carina. comunque il colore avorio l'ho visto anche dal vivo. devo dire che quelle che vedo di più qui da me sono quelle color avorio e quelle azzurre tetto nero o tetto bianco, e qualcuna nera, tutta nera :-) sono sempre più convinto di comprarla

Link al commento
Condividi su altri Social

vince 2008 sul mese di novembre, ma se vedi le vendite da gennaio 2013 a novembre 2013 la captur raggiunge quota 9000 contro i 5000 della 2008 quindi a vincere al momento è la captur:b1 che inoltre raggiunge le vendite di mini e ix35

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

io sento un click più forte dell'accensione e soprattutto con il tergilunotto acceso

Probabilmente è l'intermittenza del relè che comanda i tergicristalli...io non l'ho mai notato ma alla prima volta che mi capiterà di accenderli ci farò caso

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente è l'intermittenza del relè che comanda i tergicristalli...io non l'ho mai notato ma alla prima volta che mi capiterà di accenderli ci farò caso

È il rele che si deve Udire sono alla prima accensione Dei tergi.domani l'auto Resterà in officina x i controlli.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia captur dovrebbe arrivare questa settimana... ;)

Per quanto riguarda il discorso bolle sul tappeto posteriore, se sono presenti posso "rompere le scatole" al venditore in qualche modo? qualche consiglio?

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

Le bolle ci sono e come, non creano chi sa quale problema anche perché coperte dal tappeto. Io lo fatto presente al tipo, mi ha guardato come per dirmi: che vuoi che ti smontiamo tutti gli interni per sistemare una cosa che nasce così dalla fabbrica (hanno tutte questo difetto)

Qualcuno é riuscito a condividere la connessione tramite tethering con r-link , io ho un s3 ma non ci sono riuscito. Mi date qualche info?

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.