Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

No non sto scherzando...infatti ci sono rimasto anche io...ero a pranzo fuori con la macchina pulitissima...quando torno mi trovo sul cofano che colava sull'anteriore sto schifo...quando sono andato a levarla con l'acqua piano piano mi sono accorto che dove era concentrato l'escremento quando si è sciolto (ho usato solo acqua) ed è scivolato via si è portato un puntino di vernice via!

E' successa anche a me la stessa cosa. Un puntino di vernice è venuto via insieme all'escremento del piccione (tolto, ad onor del vero, dopo qualche ora). E' noto che le cacche di piccione corrodano, ma che venisse via la vernice alla prima occasione non mi era davvero mai successo, anche togliendole dopo svariati giorni!

Ovviamente il problema non è il puntino venuto via, ma l'indizio di scarsa qualità della vernice utilizzata. Chissà se la garanzia copre questi aspetti.. ma ne dubito!

Modificato da jimmy1976
Link al commento
Condividi su altri Social

E' successa anche a me la stessa cosa. Un puntino di vernice è venuto via insieme all'escremento del piccione (tolto, ad onor del vero, dopo qualche ora). E' noto che le cacche di piccione corrodano, ma che venisse via la vernice alla prima occasione non mi era davvero mai successo, anche togliendole dopo svariati giorni!

Ovviamente il problema non è il puntino venuto via, ma l'indizio di scarsa qualità della vernice utilizzata. Chissà se la garanzia copre questi aspetti.. ma ne dubito!

Ragazzi ma di che colore sono le vostre auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

A me alla consegna hanno detto che c'è la garanzia sulla carrozzeria... Cosa può essere garantito se non questo, mi chiedo?

Mi sembra strano, di solito l'unica garanzia che danno le case è sulla corrosione passante e non su eventuali danni "esterni" alla carrozzeria tipo graffi o vernice che salta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe, scusa la cacata di un piccione è una corrosione, non è un graffio, e nemmeno una grandinata... Se la porti al concessionario non penso che lui fa analizzare il punto per vedere se ci sono ancora tracce di cacca di uccello...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe, scusa la cacata di un piccione è una corrosione, non è un graffio, e nemmeno una grandinata... Se la porti al concessionario non penso che lui fa analizzare il punto per vedere se ci sono ancora tracce di cacca di uccello...

Cercheranno di capire cos'ha mangiato il piccione nelle ore precedenti... :mrgreen:

Battute a parte, mi sembra una cosa assurda.

Nel senso che, o succede su molte auto ma nessuno ci ha mai fatto davvero caso (conosco un amico che lavava via i moscerini dal suo BMW perchè sosteneva che rovinassero la vernice), oppure siamo difronte ad una verniciatura da terzo mondo.

Il fatto è che non credo che altri marchi vernicino le auto in modo migliore...

Modificato da ildolo

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo lumi circa il funzionamento di coyote... L'ho aperto la prima volta, ha avviato il processo di inizializzazione e mi è spuntata la schermata con la mia auto, una specie di radar, a destra 15 km e a sinistra un'icona blu (che significa questa schermata?)... Io faccio indietro e vado al menu principale... Ora dico coyote come funziona? Possibile che non mi abbia mai segnalato un pericolo autivrlox, zona a rischio o rallenta, scuola?

Link al commento
Condividi su altri Social

Corrosione passante è riferito alla ruggine di norma...

Poi fare un salto in concessionario e chiedere non costa nulla, ma scommetto su quale sarà la risposta...

Sarebbe come andare in autostrada tutti i giorni e poi presentarsi in concessionario e farsi sistemare in garanzia i piccoli pezzi di vernice saltati via a causa del pietrisco sollevato dai veicoli che ti precedono in autostrada...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma di che colore sono le vostre auto?

La mia è grigio platino, quindi metallizzato.

Quanto alla discussione sulla garanzia, sono ragionevolmente sicuro che questi eventi "piccioneschi" non ci rientrino e comunque non farei mettere le mani del carrozziere sulla capturina solo per un puntino di vernice col rischio di aloni più o meno visibili.. come dicevo, la mia preoccupazione è che la vernice utilizzata non sia di buona qualità, quindi nel caso (spero solo eventuale) di danni maggiori se ne riparlerà!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.