Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Forse per un suv... Non per una Captur che dichiara prestazioni autostradali da 28! A me sarebbe bastato fare i 20 a litro a "cuor leggero" e invece la dura constatazione è che li faccio a stento se ci sto attento da "star male", a limite del paranoico

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile non scendano solo i miei??

Sono anch'io ai tuoi consumi e se non con una guida paranoica direi con una guida attenta.

Io faccio per 5 giorni casa ed ufficio e viceversa, in pratica 30 km di saliscendi con 30 km con motore praticamente freddo, funzione eco, no clima ma ho le gomme termiche. Voglio credere che il consumo sia determinato da questo e che in primavera migliori, altrimenti rimango soddisfatto dell'auto ma non da questo punto di vista.

Captur Enery R-Link 1.5Dci Grigio Cassiopeia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho ritirato la 120 tce. Ho fatto circa 100 km. tra cui 70 in autostrada. Prime impressioni: cambio automatico molto buono, passaggio di marcia dolce e veloce anche in scalata, sospensioni abbastanza rigide ma ancora confortevoli, molto stabile in curva. Rumorosità assente. Veramente un ottimo motore. I consumi spero non ancora molto attendibili sono abbastanza elevati. Il computer di bordo azzerato al ritiro dell' auto mi da 8,2 l/km. In autostrada velocità tra 110 e 120, anche in strada urbana piede molto leggero. Ho messo in autostrada il consumo istantaneo e a 120km/h mi dava 8,4 più o meno come l'altra macchina che ho la Mercedes A45 AMG che di cavalli ne ha esattamente il triplo cioè 360. Comunque sono molto soddisfatto. Appena smette di piovere faccio qualche foto e le posto. E' bianca avorio, tetto nero con cerchi e le altre parti esterne arancio. Saluti a tutti i capturisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

consumi tce 900 dopo 7.500 km. 470 km autostrada a 130 km/h di media e 100 km città : consumo 13,6 km/litro.

possono sembrare alti ma si deve considerare che i 570 km sono stati percorsi solo in autostrada e città, ovvero nelle situazioni di maggiore consumo.

penso che utilizzando l'auto percorrendo 1/3 citta 1/3 autostrada e 1/3 statali , il consumo dovrebbe attestarsi attorno ai 14,5-15 km/litro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena smette di piovere faccio qualche foto e le posto. E' bianca avorio, tetto nero con cerchi e le altre parti esterne arancio. Saluti a tutti i capturisti.

Son curioso di vederla con questa combinazione con i cerchi e le altre parti in arancio! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 900 tce come si comporta? In città ha un buono spunto contando che appunto in città normalmente si guida tra i 1000 e i 2500 giri? In autostrada va tranquillo? Un po' spaventa la piccola cilindrata...

I consumi in città confermate che si assestano sui 13-14?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 900 tce come si comporta? In città ha un buono spunto contando che appunto in città normalmente si guida tra i 1000 e i 2500 giri? In autostrada va tranquillo? Un po' spaventa la piccola cilindrata...

I consumi in città confermate che si assestano sui 13-14?

dipende da che tipo di guida usi abitualmente. io uso quasi sempre la funzione eco in città e autostrada e per il mio tipo di guida sono soddisfatto.

sia ben chiaro che se ti aspetti delle riprese fulminee devi disattivare la funzione eco e anche così non puoi pretendere di bruciare i semafori.

per il consumo in città e con funzione eco inserita il consumo è proprio di 13-14 km/litro. ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.