Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

aggiungo che ho fatto un preventivo x le gomme da neve nella misura 205 55 r17 95v...quelle di marca e meno care sono le falken a 580 euro....be' non proprio a buon mercato pero'

Io in fase di acquisto mi sono fatto dare 4 cerchi in ferro originali da 16 per montare le coperture invernali almeno preservo i cerchi da 17 e sapendo meno per le gomme invernali.

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

mentre il bracciolo che mi piace costa 140,40 ivato...nei colori o nero o grigio....e sul grigio cassiopea ci starebbero bene....;);)

E aggiungo che mooolto comodo! Anzi ci vuole...poi diventa scomoda da manovrare la rotella dell'inclinazione sedile ma amen tanto non credo che la muoverò spesso

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bracciolo fattelo regalare , se ti fai sentire alla fine te l ho danno! Io ho fatto cosi, io ho preso una captur tce 90 cv energy con look pack e citycamera pack, mancava solo il bracciolo!;)

Come ti trovi con il motore?? Consumi?

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho ritirato la mia 1.5 dci live bianca con navigatore europa,look pack e sedili zip + bracciolo...vi chiedo una cosa...sulla vostra e' attivo il suggeritore di cambio marcia?se si,come si fa ad attivarlo?sul manuale che ho non c'e' scritto...

poi altra domanda,sul manuale c' e' scritto che la macchina da il voto alla fine di un tragitto su come si ha guidato...funziona solo con la modalita' eco inserita?io ho provato sia con che senza e dopo aver spento il motore non mi si accende nessuna spia sulla parte in basso del cruscotto dove da manuale dice che dovrebbe dare la spia verde,gialla o arancione in base allo stile di guida...

anche di questa cosa sul manuale non si spiega come attivare la funzione...

forse perche' e' tutto spiegato nel manuale dotazioni multimendiali che fatalita' mi manca?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Altra piccola domanda...prima guidando la macchina ha fatto un suono ripetuto 2 volte...avevo fatto il pieno da poco quindi non puo' essere l'indicazik e di riserva...sul display non dava alcun allarme...boh...che puo' esser stato?

Link al commento
Condividi su altri Social

E aggiungo che mooolto comodo! Anzi ci vuole...poi diventa scomoda da manovrare la rotella dell'inclinazione sedile ma amen tanto non credo che la muoverò spesso

Il bracciolo si può togliere quanto si vuole (in completa autonomia) o una volta installato non lo togli più (salvo passare in concessionaria) ?

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.