Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, ho ordinato da una decina di giorni una splendida captur live 1.5 dci s&s, e ho da poco scoperto questo fantastico forum cercando notizie sui possibili modelli di catene da neve installabili. Convinto dalla configurazione provata in concessionaria, ho preso i cerchi in lega diamantati da 17 e considerate le mie brevi escursioni in montagna sotto natale (vivo a vicino al mare, in campania, e non credo di necessitare di ruote termiche) volevo sapere se qualcuno di voi aveva valutato o meglio provato le THULE CK-7 097 per la Ns Captur con ruote 17...preciso che in concessionaria neanche mi hanno saputo dir nulla...Grazie a tutti anticipatamente e ciao

Si anche a me non hanno saputo dire nulla...e anche alla Renault Italia risulta solo che non è catenbile, dato il fatto ho mandato una mail pesante alla relazioni.clientela ;) perchè c'è scritto sulla e-guide che le ruote da 17 non sono catenabili...ma se si vuole catenarle bisogna consultare il venditore (l'officina Renault) a loro non risulta ancora nulla come ho detto prima; ma per la nostra auto esistono il ragno Thule k-Summit k33 e le catene da 7mm Thule ck-7 097 che dici te. Però ancora loro (Renault Italia) non ti danno l'ok...e se succede qualche cosa all'auto non ti sistemano i danni perchè non è un accessorio ufficiale!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

pydadaha.jpg

Questa è la foto dell'immagine riprodotta dalla camera posteriore, durante la retromarcia.

A chi ha il camera park vorrei chiedere se è normale che l'immagine presenti gli angoli arrotondati, tipo grandangolo, lasciando intravedere la targa del veicolo (inferiormente) e il portellone (superiormente)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, sono quasi sicuramente un futuro acquirente della Captur energy R -Link Diesel S&S , auto che mi piace molto. Volevo chiedere consigli a chi l'ha già acquistata su quali accortezze devo avere nella scelta degli optional ed in generale (credo che ci siano problemi sui cerchi da 17!!!). Altra cosa importante da sapere è che percentuale di sconto sul prezzo di listino , senza permuta, devo cercare di ottenere. Cosa ne pensate del colore Be Style Dubay (marron glacé + nero). Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao.

per quanto riguarda i problemi con r-link consiglio vivamente di andare in un'officina, io avevo problemi simili, e l'officina con un aggiornamento software ed una configurazione richiesta in Francia sembra che abbia risolto (da ieri l'r-link mi funziona in maniera continua)

Per le catene (come già indicato in precedente post) ci sono quelle della konig ufficiali renault andando sul sito renault, captur ed poi accessori.

Anche io sento un ronzio quando non si accende il motore, penso sia normale

Il clacson anche a me sembra debole...

La targa che vibra l'ho fatta sistemare in officina

Vi chiedo, per chi ha il 1.5dci, se è consigliabile o meno utilizzare il blu diesel, in rete si sentono pareri contrastanti che mi hanno lasciato abbastanza indeciso se usarlo o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa ne pensate del colore Be Style Dubay (marron glacé + nero). Grazie

Ne ho vista una in giro (sono mosche bianche al momento)

Era monotono e credo forse sia migliore rispetto al bicolore con tetto nero.

Mi raccomando però, prendi le modanature cromate perchè quella che ho visto io le aveva tutte black e non ci stanno proprio! (parere personale)

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo un'ora di discussione con la Renault Italia, dopo aver scritto alla relazioni clientela, è confermato che alla nostra auto con cerchi da 17'' non ci si può montare alcun tipo di accessori da neve, ne catene a ragno ne catene da 7mm perchè non conformi alla Renault e in caso di rottura o danneggiamento di parti meccaniche la garanzia non ne risponderebbe! quindi si possono solo cambiare le gomme e mettere le invernali...maledetti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo un'ora di discussione con la Renault Italia, dopo aver scritto alla relazioni clientela, è confermato che alla nostra auto con cerchi da 17'' non ci si può montare alcun tipo di accessori da neve, ne catene a ragno ne catene da 7mm perchè non conformi alla Renault e in caso di rottura o danneggiamento di parti meccaniche la garanzia non ne risponderebbe! quindi si possono solo cambiare le gomme e mettere le invernali...maledetti!

Noooooo! ?

E io che abito a Bari devo montare le gomme invernali? (Il tratto di SS che percorro tutte le mattine per andare al lavoro ne impone l'utilizzo da novembre a marzo)

E a dicembre che andrò in montagna per una settimana? Gomme invernali???

Stavo già cercando le catene su ebay....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.