Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Consiglio spassionato per chi come me ci tiene al bracciolo, bene in fase di ordinazione dell'auto vettura non avevo inserito il bracciolo, l'ho ordinato successivamente comprandolo online risparmiando la bellezza di 68 euro, perchè con il montaggio la concessionaria ti chiede 168 euro... Io l'ho Pagato 100 con spedizione compresa ed é originale renault Captur, spedito direttamente da renault Vicenza.

l'installazione é di una banalità assurda... Bisogna svitare due viti, fare un piccolo buco con il trapano in alternativa si può usare un punteruolo... Vi assicuro che se sono riuscito io, impedito in questi lavoretti ci può riuscire chiunque... Almeno risparmiate qualche soldino:mrgreen:

Io invece invito a non darsi al bricolage su un auto nuova di zecca, mettendosi a trapanare le plastiche dell'auto.

Perchè l'intervento potrebbe non riuscire perfettamente o danneggiare qualcos'altro col risultato di aver "rovinato" l'auto nuova e di non poter nemmeno andare in concessionario a chiedere di sistemare il problema perchè ovviamente a quel punto potrebbero non volerne sapere o farti pagare cara la riparazione, molto più cara dell'istallazione stessa.

Invito gli altri a non seguire il tuo consiglio e invito te a non consigliare modifiche "fai-da-te" e interventi intrusivi che potrebbero danneggiare l'auto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ciao il formato è mp4, io ho usato un software freeware (free video converter) ed effettivamente il video si vedeva.

Per quanto riguarda il bracciolo conosco una persona che l'ha ordinato su ebay sui 30€ chiaramente è compatibile e non originale, ma era anche più lungo e quindi più comodo di quello originale nel poggiare il gomito/braccio.

Io invece ho preferito ordinarlo dal concessionario visto che l'auto è nuova, certo me lo hanno montato difettoso ma poi l'ho fatto sostituire in garanzia;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Martedì sarò dal conce tutta la mattina per sistemare alcune dettagli e capire bene i problemi dell'R-Link insieme al capomeccanico...e discuterò dell'argomento catene e cercherò di uscirne con un ok per il montaggio di accessori speciali (ragno o catene da 7mm) da parte loro, nel caso contrario opterò per le catene da 7mm che sono fatte apposta per il tipo di ruota con cerchio che abbiamo e le metterò nel portabagagli solo esclusivamente per la legge, quindi se mi fermano sto ok! poi se vado fuori e nevica mi sto fermo fino a che non puliscono la strada ahahah

A questa soluzione avevo pensato anche io ma sinceramente mi scoccia non poter usare l'auto in caso di neve o anche solo per uscire dalla rampa del garage o dai parcheggi.

Non riesco a capire però perchè renault non permetta l'uso dei ragni che non ostacolano gli organi interni e non vanno a urtare sul passaruota e sono espressamente studiati per le auto non catenabili.

Che problemi hai all' r-link?

Io ho fatto aprire una pratica alla renault poichè andando su my Renault nella sezione r-link continua a dirmi che a causa di un problema temporaneo non è stato possibile identificarmi e di tornare più tardi.

In più da r-link in auto non posso scaricare nemmeno le app. gratis perchè dice che devo avere un discovery pack attivo cosa che il concessionario mi ha detto che ho gratis per un anno.

Bah!

Link al commento
Condividi su altri Social

RISPOSTA INSTALLAZIONE BRACCIOLO FAI DA TE!

Scusa se mi permetto di dirti che non condivido il tuo pensiero, inoltre prima di sparare sentenze dicendo che le persone non dovrebbero mettersi a provare a fare del bricolage, rischiando di rovinare l'auto, forse dovresti prima informarti e sfogliare il manuale d'installazione. Ripeto l'installazione di questo bracciolo è di una semplicitá a prova di bambino...

Ed é impossible compromettere l'auto!

non prenderla sul personale, visto che sei anche un moderatore del forum, pero' bisognerebbe prima informarsi prima di criticare in partenza i consigli di altri utenti.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Grazie per la risposta del formato e software di utilizzo, Avrei da porti alcuni quesiti ...

1) che risoluzione hai settato?

2) I video funzionavano anche da chiavetta usb?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

RISPOSTA INSTALLAZIONE BRACCIOLO FAI DA TE!

Scusa se mi permetto di dirti che non condivido il tuo pensiero, inoltre prima di sparare sentenze dicendo che le persone non dovrebbero mettersi a provare a fare del bricolage, rischiando di rovinare l'auto, forse dovresti prima informarti e sfogliare il manuale d'installazione. Ripeto l'installazione di questo bracciolo è di una semplicitá a prova di bambino...

Ed é impossible compromettere l'auto!

non prenderla sul personale, visto che sei anche un moderatore del forum, pero' bisognerebbe prima informarsi prima di criticare in partenza i consigli di altri utenti.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Grazie per la risposta del formato e software di utilizzo, Avrei da porti alcuni quesiti ...

1) che risoluzione hai settato?

2) I video funzionavano anche da chiavetta usb?

grazie in anticipo

I viseo si vedono in formato mp4 sia su usb che sd il formato va bene 800x400 concordo per ildiscorso bracciolo non vai a sostiire il motore ma e' come montare un antennino diverso x laradio perche devo spendere i miei soldi quando posso arrangiarmi da me per lampadine o altri interventi superficiali!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

RISPOSTA INSTALLAZIONE BRACCIOLO FAI DA TE!

Scusa se mi permetto di dirti che non condivido il tuo pensiero, inoltre prima di sparare sentenze dicendo che le persone non dovrebbero mettersi a provare a fare del bricolage, rischiando di rovinare l'auto, forse dovresti prima informarti e sfogliare il manuale d'installazione. Ripeto l'installazione di questo bracciolo è di una semplicitá a prova di bambino...

Ed é impossible compromettere l'auto!

non prenderla sul personale, visto che sei anche un moderatore del forum, pero' bisognerebbe prima informarsi prima di criticare in partenza i consigli di altri utenti.

Mi spiace ma non ci siamo.

Consigliare un intervento fatto in casa con trapano sulle plastiche di un auto appena uscita dal concessionario solo per risparmiare il costo di istallazione è un dare pessimo suggerimento.

Onguno è libero di rischiare di fare i propri danni sulla propria vettura prendendosi le proprie responsabilità.

Ma, almeno su questo forum, nessuno è libero di suggerire o spingere altri a fare esperimenti e potenziali danni sulle loro auto.

Consigli utili, sempre benvenuti.

Suggerimenti poco prudenti e a rischio di problemi, malfunzionamenti, danni o in generale manomissioni non sono affatto benvenuti.

Prendetene atto.

Link al commento
Condividi su altri Social

RISPOSTA INSTALLAZIONE BRACCIOLO FAI DA TE!

Scusa se mi permetto di dirti che non condivido il tuo pensiero, inoltre prima di sparare sentenze dicendo che le persone non dovrebbero mettersi a provare a fare del bricolage, rischiando di rovinare l'auto, forse dovresti prima informarti e sfogliare il manuale d'installazione. Ripeto l'installazione di questo bracciolo è di una semplicitá a prova di bambino...

Ed é impossible compromettere l'auto!

non prenderla sul personale, visto che sei anche un moderatore del forum, pero' bisognerebbe prima informarsi prima di criticare in partenza i consigli di altri utenti.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Grazie per la risposta del formato e software di utilizzo, Avrei da porti alcuni quesiti ...

1) che risoluzione hai settato?

2) I video funzionavano anche da chiavetta usb?

grazie in anticipo

1) 352x288

2) sì l'ho provato solo su usb

Link al commento
Condividi su altri Social

raga io ho la 1.5 versione live,x quanto riguarda l'impianto stereo voi avete quante casse installate in auto?vi chiedo perche' a me sembra che dai tweeter davanti non esca suono,forse non ci sono proprio nell'alloggiamento del cruscotto...qualcuno puo' confermarmi se nella versione live ci dovrebbero essere o no?

il suono davanti in pratica lo sento solo dalle casse nelle 2 portiere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.