Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Renault Captur 2013? 241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ah inoltre mi hanno detto che Renault sta rivedendo il bracciolo per la Captur in quanto dà problemi di funzionalità al regolatore lombare del sedile sia del guidatore che del passeggero (è difficile girare la manopola) e potrebbero cambiare il pezzo.

• Risposte 2.7k
  • Visite 839.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Ah inoltre mi hanno detto che Renault sta rivedendo il bracciolo per la Captur in quanto dà problemi di funzionalità al regolatore lombare del sedile sia del guidatore che del passeggero (è difficile girare la manopola) e potrebbero cambiare il pezzo.

Eh in effetti non è stato studiato molto bene, da azionare è particolarmente scomodo...ma per chi lo ha già comprato mi sa che si attacca...tipo io!

Using Tapatalk

Inviato
Domanda stupida... Nella versione Energy le mappe del Tom Tom sono europa?

No italia, se vuoi l'europa la devi pagare...io ho l'europa perchè ci sono stati ritardi nella consegna e quella per scusarsi me l'ha cambiata! ;)

Inviato

Nella scheda della mia captur c'è scritto cartografia europa, quindi penso di avere le mappe europee... Giusto?

Inviato

Che dire...meno male che quando insistevo per avere il bracciolo in omaggio...il concessionario è stato inflessibile e me l'ha negato!ahahahaha...quando ci torno mi voglio levare la soddisfazione di dirgli che m'ha fatto un favore in questo caso!:lol:

Ma insomma nessuno mi aiuta nella scelta delle catene:(((Tra Melchioni e Lampa quale marca è meglio? Io ormai senza il consiglio dei capturisti non riesco più ad andare a comprare neanche un paio di calziniiiiiiii!!!:D

Modificato da Lou

Inviato

Ragazzi, una semplice curiositá, ma voi la chiave elettronica la inserite nella sua fessura, o fate come me che la tengo sempre nella tasca? Me lo avevano detto, ma non ci credevo, é di una comoditá incredibile.

Inviato
Ragazzi, una semplice curiositá, ma voi la chiave elettronica la inserite nella sua fessura, o fate come me che la tengo sempre nella tasca? Me lo avevano detto, ma non ci credevo, é di una comoditá incredibile.

Mai cacciata dalla tasca :)