Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non posso che quotare. Mi toccano 3 anni di tirocinio, passati a fare fotocopie, senza la possibilità di vedere un soldo.

quoto anche io. Due anni e mezzo di praticantato, con "rimborso spese". Ovviamente dovrebbe essere un periodo di formazione con una persona che ti segue, invece 9-10 ore di lavoro. E poi secondo lavoro per avere qualcosa da parte.

La gavetta ci sta, ci deve essere; lo sfruttamente perchè tanto sei giovane no.

Inviato

Questa casca appieno nella categoria "Ah, ma non è Lercio!" :lol:

Cercate in Facebook e non vi pentirete :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Posted on 14 febbraio 2014

Finirà davanti al
Tribunale dell’Aja
l’inventore del motore
TwinAir
, propulsore bicilindrico utilizzato su diverse auto del Gruppo
FIAT
. Questa la sorte di
Domenico Pochino
, l’Ingegnere che nel 2005 brevettò la tecnologia poi impiegata su automobili di serie. [...]
Articolo completo:

:lol:

Inviato

Aspettate, c'è un equivoco di fondo: qui dovremmo pubblicare quegli articoli provenienti da testate "serie", ma che in realtà sono dei veri e propri concentrati di cretinate senza ritegno, non veri e propri concentrati di cretinate senza ritegno presentati come se fossero delle notizie vere da siti satirici. Ergo piantatela di spulciare le pagine di Lercio, ANSIA e tornate a concentrarvi su Il Fatto Quotidiano.

:frust: