Vai al contenuto

La (tragicomica) rassegna stampa di Autopareri


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Non posso che quotare. Mi toccano 3 anni di tirocinio, passati a fare fotocopie, senza la possibilità di vedere un soldo.

quoto anche io. Due anni e mezzo di praticantato, con "rimborso spese". Ovviamente dovrebbe essere un periodo di formazione con una persona che ti segue, invece 9-10 ore di lavoro. E poi secondo lavoro per avere qualcosa da parte.

La gavetta ci sta, ci deve essere; lo sfruttamente perchè tanto sei giovane no.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Air Car, sviluppato dal Ingegnere Guy Negro, ex membro di un team Formula 1, ha sviluppato un motore chiamato MDI , utilizza aria compressa per spingere i pistoni del motore e spostare la macchina.
:pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che si è suicidata anche la grammatica in quell'articolo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posted on 14 febbraio 2014

Finirà davanti al
Tribunale dell’Aja
l’inventore del motore
TwinAir
, propulsore bicilindrico utilizzato su diverse auto del Gruppo
FIAT
. Questa la sorte di
Domenico Pochino
, l’Ingegnere che nel 2005 brevettò la tecnologia poi impiegata su automobili di serie. [...]
Articolo completo:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettate, c'è un equivoco di fondo: qui dovremmo pubblicare quegli articoli provenienti da testate "serie", ma che in realtà sono dei veri e propri concentrati di cretinate senza ritegno, non veri e propri concentrati di cretinate senza ritegno presentati come se fossero delle notizie vere da siti satirici. Ergo piantatela di spulciare le pagine di Lercio, ANSIA e tornate a concentrarvi su Il Fatto Quotidiano.

:frust:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.