Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova monovolume: confusione totale!

Featured Replies

Inviato

Io mi preoccuperei più per la pazienza che ti farebbero perdere i due gemelli :)

Mi accodo agli auguri.

IMHO dipende anche molto da che tipo di passeggino scegli di prendere. Lo spazio di un mono 7 posti, che sia regolare, dovrebbe essere la tua scelta primaria. Col tuo budget una Multispazio come il Qubo potrebbe andare bene.

Motori, estetica simpatico e sfiziosità non gli mancano di certo

• Risposte 153
  • Visite 15k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
In effetti, 385 litri che diventano 500 con i sedili posteriori portati in avanti .. :pen:

Forse é meglio cominciare a trovare il passeggino piú adatto :lol:

dozh.png

Modificato da drucker
errore grammaticale

Inviato
  • Autore
Io mi preoccuperei più per la pazienza che ti farebbero perdere i due gemelli :)

Mi accodo agli auguri.

Grazie, non vedo l'ora :D

IMHO dipende anche molto da che tipo di passeggino scegli di prendere. Lo spazio di un mono 7 posti, che sia regolare, dovrebbe essere la tua scelta primaria. Col tuo budget una Multispazio come il Qubo potrebbe andare bene.

Motori, estetica simpatico e sfiziosità non gli mancano di certo

7 posti dici? per il passeggino non abbiamo ancora idea di quale prendere ma sicuramente ingombrerà parecchio ..

Inviato

dato che fai spesso uso cittadino ti consiglierei una meriva gpl-tech.. il motore digerisce bene il gas

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Il passeggino è fondamentale per scegliere lo spazio e quindi l'auto ideale, specie se hai un budget limitato.

Quello postato in foto poco sopra potrebbe essere una valida alternativa, adatta anche ad un bagagliaio poco capiente, adatto ad esempio ad una mono piccola come Nissan Note, a proposito valutala è interessante, o Meriva.

Inviato
  • Autore
dato che fai spesso uso cittadino ti consiglierei una meriva gpl-tech.. il motore digerisce bene il gas

400 litri di bagagliaio .. misà che son pochi :pen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Certo la nuova Dacia Logan "accessoriata" 13.000 € :pen::pen:

Inviato

Mi pare di capire che percorri circa 1.000 km al mese dentro Roma, giusto? Nel qual caso, abbandonerei l'idea del Diesel.

Troppe potenziali complicazioni col filtro del particolato, e al di là di quello percorrenze che i motori a gasolio soffrono più di tutti alla lunga.

Mi associo a Fabione sul gas: se il bagagliaio di Meriva 1.4 non dovesse bastare (da verificare di persona possibilmente), mi dirigerei su Seat Altea XL 1.6 GPL, di bagagliaio supera i 500 litri e non è lunghissima, oppure su un Doblò 1.4 natural power, spaziosissimo - sempre che tu abbia distributori metano in zona.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Certo la nuova Dacia Logan "accessoriata" 13.000 € :pen::pen:
Con i tempi che corrono e l´arrivo dei gemellini potrebbe essere una scelta ragionata , insomma é un´auto da quasi 4 metri e mezzo con un bagagliaio piuttosto capiente (570 litri) , sicuramente da valutare . Poi la meccanica é tutta Renault ...
Inviato

mah io eviterei soluzioni troppo cheap come dacia: col passare degli anni i rumori delle plastiche e la loro usura diventerà troppo evidente, meglio andare su un usato fresco di una marca di qualità..

Secondo me è meglio che ti orienti sul gpl perché fai troppo urbano (quello di Roma poi) e rischieresti di intasare il filtro anti particolato che ti obbliga a soste in officina, per questo ti ho consigliato la meriva gpl.. Magari scegli un passeggino più compatto per farti bastare i 400 litri, oppure andare su una zafira serie precedente usata

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km