Vai al contenuto

Bloopers


X82

Messaggi Raccomandati:

In generali "Errori".

Errori di montaggio, di inquadratura, ecc...

Ogni film non ne è esente, a volte sono macroscopici, a volte si notano solamente alla seconda o terza volta visione del film.

Traendo spunto dal quello appena notato nel film che sto guardando "Indiana Jones è il Tempio Maledetto" dove la ragazza ed il marinaio sul risciò si scambiano di posto un paio di volte volevo aprire questa nuova discussione per gli amanti cinefili.

Voi quale avete notato nei film che avete visto?

P.S. Quanto mi piace questa discussione :)

Modificato da X82

Link al commento
Condividi su altri Social

Cinefili, i cinofili son gli amanti dei cani ;)

Ricordo su Troy (IMHO, schifosissimo film), una scena in cui si vede la scia di un aeroplano che vola in alta quota.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...esiste un sito sui bloopers, che a me piace consultare quando magari vedo un film per la seconda volta e voglio vedere se c'è qualche cavolata, ma non so se posso mettere il link. X82 eventualmente mandami un mp se ti interessa!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'altro Bloopers :)

Ehm...esiste un sito sui bloopers, che a me piace consultare quando magari vedo un film per la seconda volta e voglio vedere se c'è qualche cavolata, ma non so se posso mettere il link. X82 eventualmente mandami un mp se ti interessa!

el Nino

Grazie elNino ma in effetti l'ho trovato anch'io.

Davvero simpatico anche se poi molti errori si fa proprio fatica a notarli

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella seconda puntata de "Il commissario", andata in onda l' 8 gennaio, ( riguardante il delitto Calabresi del 1972) per la nuova serie Rai "Gli anni spezzati" compare una Renault Megane ( la penultima serie ) ! Il giovane polizziotto ( si chiamava Claudio, boh? ) nella scena finale, portando la bara, indossa un orologio a cristalli liquidi. Mi sembrano comparsi dopo il 1972, sbaglio io?

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

In diretta: nel film "I giorni dello sciacallo" riguardante l'attentato al Gen. Charles de Gaulle su RaiMovie.

A pochi min. dall' inizio ,poco prima dell'attentato: parcheggiata sulla dx. un'Autobianchi A112 ! Siamo nel 1962!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.