Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituito il Willofono: New Android trovato (Sony Xperia SP)

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ho risolto la carenza della tastiera... e gia' che c'ero ci ho aggiunto anche il mouse :mrgreen:

CIMG4281_zpsff7ce06e.jpg~original

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 190
  • Visite 24.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

E' vero, è il solito problema dei sensori CCD coi toni rossi. Tu pensa che la coperta sullo sfondo lo avrebbe lei, il tono rosato :pz E' un bel colore pieno, con una venatura porpora, che con la luce diretta riflette verso il fucsia.

Purtroppo la tastiera nasce per iPad, quindi ha una programmazione dei tasti speciali che è un po' un pacco (solo metà fanno qualcosa), però fa il suo porco lavoro e si può anche impostare il telefono perché la interpreti con la mappatura italiana. Essendo abbastanza leggera e poco ingombrante, è un buon accessorio per quando ho ore di viaggio in treno.

Penso che la modificherò con un supporto più stabile adatto al telefono, e magari anche uno spinotto di ricarica incorporato, praticamente una docking station da garage :D

Il mouse non è affatto malvagio, per la navigazione scazzata da divano. Ha il pregio di poter tenere una posizione più naturale, con le braccia stese lontane dal viso.

Vengono recepiti il click, il tasto Indietro, e lo scorrimento della rotella (sia come movimento tra gli schermi che all'interno delle applicazioni).

Ci sarebbe poi una funzione personalizzata Sony che permette di associare una serie (ampia) di azioni automatiche al collegamento di vari accessori.

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Ho risolto la carenza della tastiera... e gia' che c'ero ci ho aggiunto anche il mouse :mrgreen:

http://i561.photobucket.com/albums/ss56/Wilhem275/CIMG4281_zpsff7ce06e.jpg~original

OT: vedo che usi Opera Mini (o il Classic?)... Visto che avevi problemi, ti consiglierei questa versione: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.opera.browser ;)
Inviato
  • Autore

Ero tornato indietro apposta, a me quello nuovo fa pietà rispetto al mio :oops:

Deo gratia, in questo telefono finalmente funziona il tethering USB interno, senza applicazioni aggiuntive poco stabili.

Inviato
  • Autore

Parlando di tastiere. Ho installato la SwiftKey completa, che ho avuto gratis tramite il market di Amazon. Dopo un po' di test, la sto togliendo di mezzo, perché in più rispetto alla stock mi dà poche cose (principalmente estetiche) e forse un cicinin più di precisione nelle predizioni, ma risulta molto più pesante ad aprirsi e chiudersi, e qualche volta non è proprio perfettamente compatibile con le apps. Inoltre quella stock è meno legnosa nel correggere predizioni sbagliate.

Devo dire che quella stock non è malvagia, la cosa di cui sento più la mancanza è lo spostamento del cursore tramite i tasti del volume (compensato da un più preciso posizionamento del puntatore).

Ma vi risulta normale che ci siano parole semplici che proprio non c'è verso di azzeccare, perché sono molto simili ad altre? :pen:

Comunque, cosa consigliereste di provare, come alternative?

Inviato
  • Autore

Provata, mica male :) è più leggera della Swift, ha richiesto un po' di apprendimento ma ha le cose giuste al posto giusto ;)

Ho provato a farla andare a ruota libera, inserendo tutti i suggerimenti sequenziali che proponeva, ed è venuto fuori una specie di Harmony con una certa vena erotica :lol: loro dicono che la tastiera impara dai miei messaggi, ma io sono piuttosto sicuro di non aver mai detto che "sono tanto tanto innamorata" :lol:

Inviato

,.-

Soprattutto la puoi ridimensionare "a piacere" e non su step predefiniti.

E poi nella seconda schermata ha quelle comode funzioni copia/taglia/incolla/seleziona che sono più pratiche del metodo di default di Android.

Le funzioni di predizioni in italiano al momento non sono il top, ma se la cavicchia, a me basta così ;)

Poi non mi è chiaro da cosa apprenda, nel senso che sì, impara dai messaggi... Ma temo si riferisca solo ai sms, non so se intendano qualsiasi messaggio immetta nel campo testo :pen:

Se spingi in su la barra spaziatrice ha tutte le faccine del mondo, comode per non far baruffa quando scrivi alle donne... Che non colgono mai il tono... :§

Comoda infine l'immissione vocale tenendo premuta la barra spaziatrice, a mo' di walkie-talkie.

Inviato

dopo aver letto (diciamo visto) tutto il 3d sono tutt'ora indeciso tra :

1) impiccarmi con un cavo usb vista la mia ignoranza:D

2) fare salti di gioia per la mia ignoranza e andare a sedurre la mia barista:lol:

p.s. In realtà ho già scelto:mrgreen: (la seconda)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"