Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] Clamoroso: Ron Dennis penserebbe al ritiro?

Featured Replies

Inviato

Da F1-live.

===============================================

In base ad alcune speculazioni, Ron Dennis sarebbe pronto a cedere il suo scettro di capo della scuderia Mclaren Mercedes ad un successore. Secondo il cinquantasettenne britannico, Martin Whitmarsh, attuale managing director della scuderia di Woking, sarebbe l’uomo più adatto a prendere il testimone.

Questa voce sarebbe legata alla scarsa competitività espressa dalla nuova monoposto, la MP4-19.

===============================================

Mah che dire? Anche se l'immagine del personaggio Ron Dennis e' certamente "controversa" ed anche un po' "discussa" a causa delle scarse capacita' comunicative e mediatiche; se la notizia fosse confermata e' certo che la F1 perderebbe una figura di grande peso.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)

Inviato

La mia impressione é che la McLaren sia allo sbando.

Quando anche il capitano abbandona la nave...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
La mia impressione é che la McLaren sia allo sbando.

Quando anche il capitano abbandona la nave...

anch'io ho questa impressione,

anche se non credo che alla fine lascerà in fondo è il simbolo della scuderia

ciao

Inviato

Comunque Ron Dennis vuole si uscire dalla F1 ma non dalla McLaren, vuole occuparsi solo della direzione della McLaren Group e non più della sola McLaren Racing come stà facendo attualmente.

La McLaren Group nasce il 24 novembre 2003 e comprende:

McLaren Racing - Formula 1

McLaren Marketing - Servizi di marketing, immagine, comunicazione e rappoti con i partners

McLaren Electronic Systems - Produce sistemi elettronici usati sia sulle vetture di F.1, CART, Rally e Le Mans che sulle auto di serie. Tra i suoi clienti ci sono: Audi, Honda, Peugeot, Porsche e Toyota.

McLaren Cars - Casa automobilistica produttrice di super cars. Dal 1991 il responsabile tecnico è stato Gordon Murray, fino ad allora progettista della McLaren in F.1. Nel 1999 ha stretto una partnership con la Mercedes-Benz per il disegno e la produzione di un modello. Il 30 gennaio 2003 viene formata una nuova struttura organizzativa: l'"Automotive Division" che accorpa le attività della McLaren Cars e della McLaren Composites; la direzione passa nella mani di Antony Sheriff.

McLaren Composites - Strutture composite per la F.1, le auto di serie, l'industria aerospaziale (Beagle 2 Mars Lander (ESA)) e la difesa. Nel 2003 si accorpa alla McLaren Cars in una nuova struttura organizzativa: l"Automotive Division".

Absolute Taste - Intrattenimento e ristorazione per la West, la McLaren e la Mercedes. Nel 2003 nasce la "Absolute Taste Inflight" per i servizi durante i trasferimenti aerei.

McLaren Applied Technologies - Costola della "McLaren Composites".

Inviato
non credo che ne sentiremo la mancanza ...anche perchè negli ultimi

anni i risultati della sua squadra l'hanno relegato alla figura

del non protagonista .

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.