Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe S Coupé 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes Classe S Coupé 2014?  

54 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes Classe S Coupé 2014?

    • • Molto
      26
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Questa in grigio medio + interni neri farebbe la sua porca figura. Devo dire che è riuscita, ed ha la sfrontatezza che una coupé Mercedes (e di questa classe) DEVE avere. Cosa che a mio avviso, la BMW serie 6 non ha....ma che la vecchia serie 8 aveva.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prezzi :

Benzina :

500 4Matic (455Cv) :

Premium : 131.370€

Maximum : 142.960€

Edition 1 : 155.930€

Motorizzazione lancio per la Classe S Coupé, in attesa delle eventuali altre a completare il listino.

Al momento sposto questo, mantenendo qui quello della AMG. Una volta finito il salone di NY, sposto anche l'altro unendolo a questo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ma quanti spot di auto hanno girato in friuli negli ultimi 2 anni? Bmw Xdrive, Jaguar F type coupè, alfa 8c, questa e mi pare che avesero girato anche il video della A45 AMG nel porto di trieste...

Beh ottimo per noi autoctoni :lol: (poi per me trieste è una, se non LA, città più bella d'Italia…)

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

L'ho vista e ci sono salito sopra per un 10 minuti, Maximum edition S500.

Ho avuto il privilegio di farmi fare un massaggio dal sedile, di palparla tutta come un ossesso e, ancora più figo, di sgasare il V8 biturbo con tanto di scorengioni dallo scarico.

Squisita, sono rimasto favorevolmente colpito dalla radica (cioè la cosa più scema in assoluto direte voi) mentre il resto non è che mi abbia impressionato (per carità ripeto è eccellente) come fattura dal punto di vista prettamente visivo.

Mi sa che è successo ragazzi, sono diventato un fanboy Lexus...sono rimasto più estasiato dalla LS (compariamola alla S normale) dove ogni singolo dettaglio mi ha fatto venire erezioni ai capezzoli.

Abbattetemi.

JR9kLOD.jpg

Ringrazio Andrea Perelli di Automobilismo che mi ha lasciato toccare e palpare l'auto (anche la megane RS affianco che non si vede), oltre che per non avermi picchiato quando gli ho detto che c'è di meglio in giro. :lol:

Giustizia è fatta grazie alla faccia da pirla in foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Prezzi:

Benzina:

500 Automatic (455 CV):

Premium : 129.909€

Maximum : 141.676€

500 4MATIC Automatic (455 CV):

Premium : 133.813€

Maximum : 145.580€

La 500 è disponibile anche senza l'Integrale.

Mentre le AMG ottengono la nuova denominazione.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustizia è fatta grazie alla faccia da pirla in foto.

Pero' il colore dell'auto e' favoloso.

E' opacizzato o sono scemo io?

Pensavo di fare il bestio di un colore simile.. :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A memoria si, dovrebbe essere un qualche colore speciale della serie "magno" ma non sono sicurissimo.

Per me era un colore sbagliato se abbinato poi agli interni chiari di quell'esemplare.

Link al commento
Condividi su altri Social

A memoria si, dovrebbe essere un qualche colore speciale della serie "magno" ma non sono sicurissimo.

Per me era un colore sbagliato se abbinato poi agli interni chiari di quell'esemplare. ��

Interni tabacco :D cerchi grigio scuri o neri.

Me gusta me gusta :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragionando come chi i soldi non li ha preferirei la 911 a questa, ma ad avercene, e volendo un'auto per viaggiare da re, dico che la prenderei, e' splendida, nel suo genere mi piace davvero moltissimo,

La prenderei esattamente cosi':

mercedes-classe-s-coupe-my-2014_03.jpg

Stesso colore e interni. Una favola di auto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.