Vai al contenuto

Fiat ottiene il 100% di Chrysler (01/01/2014)


Messaggi Raccomandati:

...

Inoltre prevede che FCA raggiungerà i 5mln di veicoli venduti nel 2016. Onestamente, quest'ultimo mi pare un dato un po' sottostimato, alla luce dei nuovi prodotti di quest'anno, del prossimo e del fatto che hanno chiuso il 2013 poco sopra i 4,5 mln :pen:

Se per una volta ci va cauto con i proclami, io non ci vedo nulla di male, anzi...... :lol:

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se per una volta ci va cauto con i proclami, io non ci vedo nulla di male, anzi...... :lol:

Concordo.

Normalmte le previsioni di vendite le sparano a livello siderale (ben sapendolo, imho ;)).

Per una volta può volare basso e sperare di venire smentito dai numeri.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Mia curiosità, non sò se ne avete gia parlato od è emerso nelle discussioni precedenti...

Girando per preventivi vari sono passato da un concessionario Fiat per vedere la 500L e qui mi è stato anticipato che "probabilmente" a quanto è stato detto al venditore il marchio Fiat viene dismesso, per FCA quindi sulle auto non ci sarà piùil marchio Fiat.

Ed anzi se ho ben capito il sostituto di Fiat non è FCA ma come marchio sarà "CINQUECENTO" o "500" a me sembra una bufala bella e grosso, loro insistevano dicendo che in america è gia così, le 500 che vendono non hanno il marchio fiat.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia curiosità, non sò se ne avete gia parlato od è emerso nelle discussioni precedenti...

Girando per preventivi vari sono passato da un concessionario Fiat per vedere la 500L e qui mi è stato anticipato che "probabilmente" a quanto è stato detto al venditore il marchio Fiat viene dismesso, per FCA quindi sulle auto non ci sarà piùil marchio Fiat.

Ed anzi se ho ben capito il sostituto di Fiat non è FCA ma come marchio sarà "CINQUECENTO" o "500" a me sembra una bufala bella e grosso, loro insistevano dicendo che in america è gia così, le 500 che vendono non hanno il marchio fiat.

ha fatto una gran confusione tra gamma e marchio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.