Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014? 166 voti

1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

• • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Il motore è inclinato ma sarà come su W169, dove in teoria è a sbalzo e in pratica è quasi dentro l'asse.

Sono estremamente curioso di studiarmi da vicino (e da sotto) quest'architettura :)

Comunque mi pare un macchinino molto valido, se non han fatto cappelle magistrali.

Sono assolutamente sfavorevole a questa moda dei sedili con poggiatesta integrato: al di là del fatto che non li puoi regolare, dietro ti trovi una murata davanti agli occhi, e per di più su auto che non è che siano particolarmente ariose.

PS: davanti ci poteva andare la ruota di scorta, in verticale...

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 685
  • Visite 193.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Smart e Twingo hanno una cavità importante sotto al pianale, inizialmente pensata per le batterie, poi sfruttata anche per il serbatoio GPL (uno unico).   Infatti nelle operazioni in officin

• Provata in Francia una Twingo III 90cv Iconic EDC! Davvero hanno fatto un bel lavoro... Il cambio mi è sembrato perfetto... L'auto sembra ancora più reattiva della versione manuale... Mantenendo tutte

Immagini Pubblicate

Inviato

beh a me sembra parecchio inclinato il motore... comunque le pizze stanno calde pure nel mio bagagliaio che ho solo un differenziale aperto e lo scarico... qui secondo me le puoi cuocere :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

A proposito della ruota di scorta... ci sarà oppure sarà dotata di solo kit forature?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

Ha anche le bocchette centrali(seppur piccoline) ed entrambi i tasti alzavetro lato guida:b1:lol:...ora sono curioso di vedere come hanno curato l'isolamento acustico e termico del motore.

Simpatici gli interni,molto carino il cruscotto e il volante,il tasto dell'hazard è nella stessa posizione delle vecchie Twingo:)..curioso di vedre come la prezzano,imho farà strage di trio franco/nipponico.

Non sarà innovativa e originale come la prima Twingo,ma imho la trovo più degna come erede rispetto alla II.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

bella, assieme a Panda è la citycar più riuscita imho in commercio (quando lo sarà!), oltre che simpatica.

e mi piace anche che abbiano ripreso da Twingo I la vaschetta dell'autoradio e la vaschetta porta oggetti senza copertura... :).

Inviato

Ha il volante a tre razze, hanno copiato la 500, plagio!!11!!1! :si: A parte gli scherzi, davvero carina, non ci avrei scommesso nulla ai tempi degli spies e invece...interni davvero simpatici e originali, da vedere come sarà la qualità percepita: con ogni probabilità ci sarà qualche economia nei materiali ma in una piccola si può chiudere un occhio. Baule bello grosso nonostante il motore, non me lo sarei aspettato, e noto con molto piacere il retro del divano rivestito...praticamente tutte le concorrenti (a parte il trio VAG) hanno la lamiera che si riga solo a guardarla :disp2: . Se dovessi prendere una tra le "nuove" citycar questa vincerebbe a mani basse, Aygo sarebbe carina esteticamente ma poi vedi gli interni e le enormi economie...C1 e 108 non ne parliamo neanche...questa se prezzata il giusto fa il botto.

Sono assolutamente sfavorevole a questa moda dei sedili con poggiatesta integrato: al di là del fatto che non li puoi regolare, dietro ti trovi una murata davanti agli occhi, e per di più su auto che non è che siano particolarmente ariose.
Concordo, un mio amico ha una C1 e quando sei seduto dietro è fastidioso non vedere nulla davanti...però son belli da vedere, fanno molto racing :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ha anche le bocchette centrali(seppur piccoline) ed entrambi i tasti alzavetro lato guida:b1:lol:...ora sono curioso di vedere come hanno curato l'isolamento acustico e termico del motore.

Chiamate Granod'inverno, bisogna spiegargli come si fa! :mrgreen:

Molto bellina, comunque sicuro come la morte che la ruota di scorta non ci sia. :si:

E devo anche io biasimare questa moda dei sedili in pezzo unico.

Si sbattono per fare gli abitacoli spaziosi e poi me li ammazzano con sti' muri... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: